Grosseto

Simone Guerrini nominato presidente dei balneari. Le congratulazioni di Megale

Simone Guerrini

GROSSETO – In occasione dell’elezione del nuovo direttivo dell’Associazione balneari Grosseto l’assessore al demanio Riccardo Megale invia un messaggio di buon lavoro, ringraziando anche il presidente ed i consiglieri uscenti.

leggi anche
Ombrelloni Marina
Economia del mare
Associazione Balneari Grosseto: eletto il nuovo presidente. Tutti i nomi del Cda

“Come assessore al demanio – scrive Megale – faccio le mie congratulazioni ed auguro un buon lavoro al nuovo presidente ed al direttivo dell’Associazione Balneari Grosseto. Con il neopresidente Simone Guerrini in questi anni si è creato un rapporto di collaborazione importante e di sinergia tra pubblico e privato e sono convinto che quanto costruito proseguirà anche nella sua nuova veste di rappresentante dei balneari di Marina e di Principina. Buon lavoro anche al suo vice Roberto Albonetti, al segretario Sergio Steri ed ai consiglieri Alessandro Murineddu e Federico Galli, persone capaci e che sapranno rappresentare al meglio le esigenze dei gestori degli stabilimenti del litorale”.

leggi anche
Claudio Pierini
Fiba
Claudio Pierini è il nuovo presidente dei balneari Confesercenti. Al posto di Simone Guerrini

“Intendo anche ringraziare – conclude l’assessore – il presidente uscente Alessandro Beri ed i consiglieri con cui c’è sempre stato un rapporto di grande collaborazione al servizio degli operatori economici e dei turisti di Marina e di Principina”

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI