L'emergenza

L’appello di Confcommercio: «Anche gli agenti immobiliari nel decreto ristori»

Valter Bruni - presidente fnaarc 2020

GROSSETO – Dalla Fnaarc, il sindacato degli agenti e rappresentanti di commercio della Confcommercio, la richiesta urgente al presidente del Consiglio e ai ministri competenti, assieme ad altre principali sigle di rappresentanza, di inserire tra i beneficiari del decreto “Ristori” gli agenti di commercio, la cui attività viene drasticamente a peggiorare con le chiusure e le restrizioni anti-Covid del Dpcm del 24 ottobre.

“Molti agenti rappresentanti – afferma Alberto Petranzan, presidente nazionale di Fnaarc, unitamente al neopresidente provinciale Fnaarc Confcommercio Grosseto Valter Bruni – vedranno notevolmente diminuite, se non azzerate completamente, le vendite. Una situazione, con il passare del tempo, insostenibile”.

“Auspichiamo che il Governo recepisca la nostra richiesta. E che il criterio di riconoscimento dei contributi agli agenti e rappresentanti di commercio tenga conto delle provvigioni incassate a distanza di mesi. La nostra categoria ogni anno, lo voglio ricordare, intermedia più del 70% del Pil del nostro Paese”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI