Politica

Donatella Spadi entra in consiglio regionale, Pd: «La Regione è sempre più maremmana»

Marras Spadi 2020

GROSSETO – «In questo anno difficilissimo la rappresentanza della nostra terra a Firenze si arricchisce di un assessore all’economia, Leonardo Marras, e, oggi, di una consigliera regionale, Donatela Spadi. La Regione guarda verso la Toscana meridionale con fiducia e affida a Grosseto il compito di guidare la nostra terra verso un futuro migliore». A parlare è il segretario provinciale del Pd Giacomo Termine.

«Oltre l’orgoglio per i risultati ottenuti in termini di consenso, i nostri due rappresentanti e noi tutti abbiamo per la prossima legislatura un carico di responsabilità. Le elezioni sono passate ed anche la campagna elettorale è finita, ora servono risultati concreti e una gestione attenta dei servizi e delle funzioni mantenendo un legame forte con le popolazioni».

«Donatela Spadi, medico, negli anni del covid, porterà la sua competenza a servizio  delle comunità toscane. Gli auguri e i complimenti a Donatella non sono dunque “leggeri”, la attende una stagione gravosa in cui siamo sicuri darà il meglio di sé stessa».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI