Jacopo Demurtas medico di medicina generale nella zona Colline dell’Albegna: ecco come sceglierlo

Più informazioni su

GROSSETO – Dall’1 novembre il dottor Jacopo Demurtas, diventerà a tutti gli effetti titolare del ruolo di medico di medicina generale presso la zona Colline dell’Albegna (Comuni di Orbetello, Pitigliano, Monte Argentario, Manciano, Isola del Giglio, Magliano in Toscana, Capalbio, Sorano), finora ricoperto con incarico temporaneo.

I pazienti già in carico che vogliono continuare ad essere assistiti dal dottor Demurtas devono effettuare la scelta, così come eventuali nuovi assistiti,  secondo una delle seguenti modalità:

– scrivendo una email all’indirizzo anagrafe.orbetello@uslsudest.toscana.it, allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto), recapito telefonico, nome del medico scelto. Nell’oggetto dell’email indicare, nome, cognome e luogo di residenza.
– telefonando al numero 0564/483777, da lunedì al venerdì, dalle 9 alle13:30 e martedì e giovedì anche dalle 14 alle 15;

 

Scelta online, se si è in possesso di codice PIN della tessera sanitaria o Spid:
_ al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)
_ tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst;

Si ricorda che i medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.

Più informazioni su

Commenti