La giunta

Marras assessore regionale all’economia, politiche del credito, attività produttive e turismo: «Darò tutto me stesso»

giunta assessori marras

GROSSETO – Ora è ufficiale: Leonardo Marras è assessore regionale all’economia, attività produttive, politiche del credito e turismo.

“Stamani, finalmente, si è definita la giunta regionale ed ho accettato l’incarico da assessore all’Economia, alle Attività produttive, alle Politiche del credito e al Turismo – commenta Leonardo Marras –. Pensare di occuparmi dell’economia di una regione così importante come la Toscana, che è una delle più grandi industrie d’Italia, una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo ed ha centinaia di migliaia di imprese, che oggi soffrono, è molto emozionante.

Insieme all’emozione, grande davvero, c’è la voglia di mettersi a lavoro, di misurarsi con queste difficoltà e cercare di portare il contributo possibile affinché vengano alleviate.

Da oggi inizia ufficialmente questa nuova avventura, ringrazio il Presidente Giani per la fiducia, ci metterò tutto me stesso”.

Marras sarà assessore all’Economia, alle Attività produttive, alle Politiche del credito e al Turismo. Nello specifico si occuperà di: sostegno economico e artigianato, PMI, industria; promozione e internazionalizzazione del sistema produttivo; imprenditoria giovanile; imprenditoria femminile; politiche del credito; turismo; commercio, fiere e mercati.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI