L’agribusiness tra le professioni del futuro: diventa un esperto con i corsi dell’Istituto Eat

Più informazioni su

GROSSETO – Formazione, esperienza pratica e conoscenza per entrare da protagonisti nel mondo dell’agribusiness. È in questo ambito che le nuove professioni del settore primario trovano i maggiori sbocchi lavorativi e l’Istituto tecnico superiore-Eccellenza agroalimentare toscana (Its-Eat) offre percorsi formativi specifici per preparare i giovani diplomati ad affrontare la sfida. In particolare con la terza edizione di Farmer 4.0, il nuovo corso in partenza alla Fattoria di Campiano a Impruneta, in provincia di Firenze.

Per far conoscere al meglio Farmer 4.0 e la propria offerta formativa, rivolta a chi ha già conseguito un diploma di scuola media superiore e non ha più di 29 anni, l’Istituto organizza un nuovo open day on line, il 20 ottobre, dalle 17 alle 18. In questa occasione docenti dell’Istituto esperti nel settore illustreranno i percorsi in partenza nelle prossime settimane.

Per informazioni e per le iscrizioni all’open day, collegarsi al link https://www.fondazione-eat.it/iscrizione-openday.html o visitare il sito http://fondazione-eat.it/.

Per ulteriori informazioni sui corsi, scrivere una mail a info@fondazione-eat.it, oppure telefonare ai numeri 0564 1791224 e 333 1328663, dal lunedì al venerdì, con orario 9-13, 15-18. La sede di Its-Eat è in via Giordania, 227/229 a Grosseto.

Per iscriversi al percorso Farmer 4.0 c’è tempo fino al 23 ottobre.

Più informazioni su

Commenti