Sorpassa e causa un incidente, poi fugge senza prestare soccorso. Incastrata dalle telecamere

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – Un sorpasso azzardato e poi l’incidente. E infine la fuga, senza prestare soccorso. Una donna è stata individuata e denunciata dai carabinieri di Castel del Piano dopo un incidente avvenuto il 7 ottobre scorso.

La donna, originaria degli Stati Uniti anche se vive sull’Amiata, si trovava sulla strada del Cipressino, quando, a causa di un sorpasso azzardato, aveva costretto un autocarro ad una sterzata repentina per evitare lo scontro frontale. Il mezzo pesante, a causa della manovra che era stato costretto a fare, era finito nella scarpata. L’uomo alla guida, era stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale a Grosseto, da cui era stato dimesso con lesioni varie e 20 giorni di prognosi.

La donna invece aveva proseguito la propria corsa, senza fermarsi a prestare soccorso. Sul posto erano intervenuti subito i carabinieri di Castel del Piano che avevano dato avio alle indagini. Ad incastrare la donna alcuni filmati di telecamere e diverse dichiarazioni di testimoni che hanno confermato la dinamica dei fatti.

Più informazioni su

Commenti