Grosseto

Ecco la nuova segreteria dei Giovani democratici: «Tanti progetti e iniziative»

giovani democratici

GROSSETO – I Giovani democratici della federazione provinciale di Grosseto hanno organizzato la propria Segreteria. Questa è formata dal segretario Luca Giommoni, il vicesegretario Giacomo Manni, segretario del Gd di Grosseto Cristian Marchini, il segretario di Castiglione della Pescaia Lorenzo Zambernardi, di Follonica Gabriele Pasquini ed Alice Menchetti.

“Dopo le elezioni è stata fatta l’analisi del voto e sono state raccolte idee e proposte in modo tale da avviare la costruzione di progetti per il 2021 in vista delle amministrative – spiegano dalla segreteria -. I Giovani democratici si pongono come obiettivo quello di essere portavoce delle idee e delle problematiche dei ragazzi e delle ragazze del territorio.

Tra i progetti sviluppati e da sviluppare c’è il “Cineforum itinerante” di cui è stata fatta un’anteprima il mese scorso a Castiglione della Pescaia. Cercheremo di cambiare ogni volta luogo per rendere maggiormente fruibile a tutti la partecipazione all’evento.

L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano parteciparvi – concludono -, successivamente alla visione ci sarà un confronto tra i partecipanti sul film/documentario, creando così un momento di condivisione di opinioni e riflessioni, importante secondo i Gd per stimolare l’interesse nei giovani su tematiche di attualità, politica e non solo, passando una serata diversa e in buona compagnia”.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI