Opportunità

AtWork cerca-trova lavoro: ragionieri, consulenti, geometri, grafici, assicuratori, estetiste, logopedisti…

atwork

GROSSETO – Torna l’appuntamento con la rubrica de IlGiunco.net At Work, il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi scrivendo all’indirizzo redazione@ilgiunco.net. L’invito è rivolto soprattutto a quelle aziende che, nonostante il momento difficile, cercano una figura professionale, un apprendista, ma anche quei privati che magari hanno bisogno di una baby-sitter, di una collaboratrice domestica o di un operaio stagionale per lavori anche a tempo determinato. Insomma, vogliamo, come sempre, offrire un servizio ai maremmani.

• Ecco di seguito i posti di lavoro offerti dai centri per l’impiego della Provincia: responsabile iniziative promozionali, saldatore di metalli speciali e leghe, ragioniere contabile (2), commesso di banco (2),  addetto al customer service, Addetti alla contabilità, addetto stipendi e paghe, Addetti a funzioni di segreteria, addetto alla logistica di magazzino, videoterminalista (per l’immissione dati), Tecnici meccanici, impiegato amministrativo (2), perito meccanico, meccanico motorista, aiuto cuoco di ristorante (5), operatore cimiteriale, addetto al servizio prevenzione e protezione (2), agente di commercio, consulente finanziario, geometra, grafici, badante (4), muratore in mattoni (2), Muratori in pietra e mattoni, stuccatore decoratore, assicuratore, cameriere di sala, cameriere di ristorante,  riparatore elettronico industriale, cuoco di ristorante (3), termoidraulico, Animatori turistici e professioni assimilate, consulente commerciale (2), gommista, elettricista impiantista di cantiere, riparatore quadrista di impianti elettrici industriali, norcino, commis ai piani, giardiniere, parrucchiere per signora, barman,  addetto al frantoio, estetista (2), lavapiatti, manovale edile (2), disegnatore di arredamenti, addetto alle vendite all’ingrosso, piastrellista, tecnico hardware assistenza clienti, Operai addetti ai servizi di igiene e pulizia, web designer, elettricista manutentore di impianti, LINK.

• Ecco di seguito le offerte per la Maremma dell’Ente bilaterale per chi cerca lavoro con il turismo. Per info: Ebtt Ente bilaterale turismo via Monte Cengio, 13/15 – 58100 Grosseto telefono 0564.416375 fax 0564.416375 mail grosseto@ebt.toscana.it oppure mercatolavoro@ebt.toscana.it, referente Francesca Tommasini. Orario di apertura lunedì martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13. La candidatura può essere fatta direttamente online a questo LINK.

Albergo nella zona dell’Amiata ricerca uno chef con esperienza pluriennale si valuta anche alloggio (cod 12304), e un aiuto chef con esperienza nel settore preferibile personale della zona o zone limitrofe (cod 12245)

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Castiglione della Pescaia ricerca un cuoco/a con esperienza nel settore, orario spezzato, pat b automunito, preferibile personale della zona ma si valuta alloggio contratto continuativo per tutto l anno (cod 12256)

Pubblico esercizio a Castiglione della Pescaia ricerca un tuttofare di cucina/aiuto cuoco da settembre per tutto l’anno, orario serale pat b automunito (cod 12257)

Pubblico esercizio a Marina di Grosseto ricerca per i weekend (venerdì, sabato e domenica ) un aiuto cuoco esperto in griglieria, pat b automunito (cod 12258)

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca un/una cameriera di sala con esperienza nel settore, preferibile conoscenza lingua inglese, pat b automunito (cod 12154)

Pubblico esercizio a Civitella Paganico ricerca o un capo partita agli antipasti con esperienza nel settore o un pizzaiolo per tutto l’anno con possibilità di alloggio (cod 12260 o cod 12261)

Albergo nella zona di Castiglione della Pescaia ricerca con contratto di apprendistato max 29 anni dal 15 settembre al 30 ottobre poi il periodo di natale e capodanno e poi da marzo 2021 camerieri di sala, camerieri ai piani e personale di cucina anche minima esperienza, pat b automuniti (cod 12266-12267-12268)

Campeggio nella zona di Capalbio ricerca un impiegato amministrativo per registrazione fatture e movimenti prima nota, preferibilmente conoscenza del programma Teamsistem, contratto iniziale a tempo determinato fino al 30-11-2020 orario da definire ma comunque full time, non si offre alloggio, pat b automunito (cod 12293)

Pubblico esercizio nella vicinanze di Marina di Grosseto ricerca un cameriere/a di sala con esperienza nel settore, orario serale, possibilità di lavoro continuativo, pat b automunito (cod 12297)

Albergo a Grosseto ricerca urgentemente dall’1 ottobre un estetista con esperienza anche di massaggiatrice con diploma di 3 anno esperienza almeno minima orario dalle 15 alle 21 con più giorni di riposo.

Albergo nella zona di Roccastrada ricerca da ottobre 2020 un cuoco/a con esperienza nel settore, pat b automunito, si valuta anche alloggio (cod 12315)

Albergo nelle vicinanze di Grosseto ricerca per la prossima stagione estiva da marzo 2021 e per il periodo di capodanno un portiere di notte con esperienza almeno minima di accoglienza inglese almeno scolastico, pat b automunito (cod 12320)

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca un aiuto cuoco/a con esperienza nel settore lavoro continuativo serale e domenica a pranzo pat b automunito (cod 12312)

Pubblico esercizio a Grosseto ricerca una cameriera di sala con esperienza almeno minima nel settore e di bar, orario serale, contratto di apprendistato max 29 anni (cod 12333)

Pubblico esercizio a Civitella Paganico ricerca un capo partita agli antipasti, si offre alloggio solo a personale femminile, da ottobre 2020 (cod 12334)

Pubblico esercizio a Grosseto ricerca un aiuto cuoco/a con esperienza almeno minima, preferibile max 30 anni, orario spezzato o serale, e una cameriera di sala solo serale, preferibile con esperienza, max 30 anni (cod 12330 e 12331)

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Alberese ricerca un cuoco capo partita con esperienza nel settore età max 30 anni, pat b, automunito da ottobre 2020 (cod 12328)

Struttura extra alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca una reception con esperienza nel settore inglese e tedesco, pat b automunita, per un part time per novembre e dicembre (tre giorni a settimana) con possibilità di lavorare poi da marzo 2021 programmi informatici di uso comune (code 12326)

• A Magliano in Toscana si ricercano Educatori Professionali per comunità terapeutica per minori con disagio psicologico. Si richiede esperienza nel lavoro con minori e motivazione. Si propone contratto di assunzione a tempo pieno. Inviare CV all’indirizzo mail: monica.l.cavicchioli@gmail.com. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Livello di istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio)

• Si ricercano Infermiere/i Professionale/i per comunità terapeutica per minori con disagio psicologico. Si richiede esperienza nel lavoro con minori e motivazione. Sede di lavoro Magliano in Toscana (Grosseto). Si propone contratto di assunzione part time/tempo pieno. Inviare CV al seguente indirizzo mail: monica.l.cavicchioli@gmail.com. Contratto di lavoro: Part Time/Tempo pieno. Livello di istruzione: Laurea (Obbligatorio).

• Si ricercano OPERATORI SOCIO SANITARI per comunità terapeutica per minori con disagio psicologico. Si richiede esperienza nel lavoro con minori e motivazione. Sede di lavoro Magliano in Toscana (Grosseto) Si propone contratto di assunzione a tempo pieno. Inviare CV all’indirizzo mail: monica.l.cavicchioli@gmail.com. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Livello di istruzione: Attestato di qualifica professionale (Obbligatorio)

• Si ricerca uno psicologo clinico per comunità terapeutica per minori con disagio psicologico. Si richiede esperienza nel lavoro con minori e motivazione. Sede di lavoro Magliano in Toscana. Si propone contratto di assunzione part time 20 ore settimanali. Inviare CV al seguente indirizzo mail: monica.l.cavicchioli@gmail.com. Contratto di lavoro: Part Time 20 ore settimanali. Livello di istruzione: Laurea in Psicologia (Obbligatorio)

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Manpower. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it e/o inserire i dati sul sito www.manpower.it.

LOGOPEDISTA – Per Asl sud est a Grosseto si ricerca logopedista. Il/la candidato/a dovrà operare in abilitazione, riabilitazione e prevenzione nei confronti delle disabilità complesse e segmentarie dell`età adulta in collaborazione con l`equipe multi-professionale. lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: – Laurea in logopedia o titolo equipollente da produrre in sede di colloquio di selezione – Iscrizione all’albo professionale da produrre in sede di colloquio di selezione – Esperienza pregressa o stage in strutture sanitarie pubbliche o private accreditate al SSN – Disponibilità a lavorare full time su 5 giorni settimanali – Automunito/a
Requisito preferenziale aver conseguito corso base sicurezza D.Lgs 81/08. Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato full time. Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

CONSULENTE MUTUI, PRESTITI E ASSICURAZIONI – Kìron Partner SpA, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, ricerca Consulente mutui, prestiti e assicurazioni a Grosseto e Follonica. La figura si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di prodotti creditizi (mutui, prestiti personali, cessioni del quinto) e/o assicurativi (ramo danni e vita). Verrà inserita all’interno dell’organizzazione consolidata nell’area di preferenza. Spirito di iniziativa, motivazione, capacità relazionali e orientamento al cliente, resilienza e focalizzazione agli obiettivi individuali sono le caratteristiche fondamentali per questa professione. Il/la candidato/a ideale ha maturato delle esperienze nel campo della vendita/commerciale e nella relazione con il cliente. La provenienza dal settore creditizio e/o assicurativo rappresenta un PLUS. Si offre: – 15 anni di leadership di mercato consolidata da oltre 10 anni – Una struttura con 870 collaboratori e 190 agenzie – 22 convenzioni bancarie e collaborazione con oltre 2.000 agenzie immobiliari – Un Percorso di Crescita guidato e strutturato – Corsi di formazione e aggiornamento tecnici e commerciali – Contratto agente – P.IVA (Agevolazioni per figure alla prima esperienza nel settore).

LAUREATI IN TECNICHE DI RADIOLOGIA – La sede: Castel del Piano. Il/la candidato/a dovrà operare dovrà operare presso Ospedali, e Distretti Sanitari dell`ASL per attività ospedaliera e ambulatoriale con disponibilità in tutte le sedi del territorio provinciale.
Gli ambiti di inserimento lavorativo sono: Radiologia tradizionale, Diagnostica per immagini, Medicina nucleare, Radiologia interventistica, Emodinamica diagnostica.
Il Tecnico svolgerà le mansioni richieste autonomamente o in collaborazione con altre figure sanitarie. lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: – Laurea in TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA da produrre in sede di colloquio di selezione – Iscrizione all`albo da produrre in sede di colloquio di selezione – Esperienza pregressa nel ruolo presso strutture sanitarie pubbliche o private – Buoni doti di comunicazione – Capacità di gestione dello stress – Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie – Disponibilità a lavorare sia su turni sia su centrale – Automunito/a. Requisito preferenziale aver conseguito, corso base sicurezza D.Lgs 81/08. Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato part time. Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente Azienda sanitaria area vasta Sud Est. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO – Lo ricarca la Asl, con disponibilità territoriale nella provincia di Grosseto. Il/la candidato/a dovrà operare presso Ospedali o Distretti Sanitari dell`ASL. Svolge attività di laboratorio di analisi su campioni biologici, organizza il lavoro in base al numero e tipo di esami richiesti. Prepara i campioni, predispone i reagenti chimici; controlla e verifica il corretto funzionamento delle apparecchiature utilizzate e provvede alla manutenzione ordinaria e all’eventuale riallineamento degli strumenti. Esegue i test richiesti, raccoglie i dati emersi, valuta l`esito dei test per verificare eventuali sviste o errori tecnici. Elabora il referto e lo consegna al medico inviante, rendendosi disponibile per eventuali chiarimenti rispetto al risultato dei test. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: – Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico (classe L/SNT3- Classe delle lauree in professioni tecnico sanitarie), oppure, il diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico secondo il vecchio ordinamento, oppure diplomi riconosciuti equipollenti, da produrre in sede di colloquio di selezione – Iscrizione all’albo Professionale, da produrre in sede di colloquio di selezione – Buoni doti di comunicazione – Capacità di gestione dello stress – Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie – Disponibilità a lavorare full time e su turni (diurno, notturno e festivo) – Automunito/a. Requisito preferenziale corso base sicurezza D.Lgs 81/08. Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso l’Azienda sanitaria area vasta Sud Est. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

PROGRAMMATORE PLC – Per importante azienda cliente selezioniamo programmatori PLC che operano in maniera autonoma nell’ambito del telecontrollo e telegestione con esperienza, preferibilmente su sistemi a marchio Siemens e/o sistemi di telecontrollo Sofrel. Si richiede esperienza, anche breve, nell’attività di programmazione e messa in servizio di impianti industriali e sistemi di misura. L’attività che dovrà essere svolta è nel settore degli impianti del trattamento acque potabili e reflue e prevede sia interventi in seguito a guasti e/o modifiche di sistemi esistenti, sia l’implementazione di nuovi impianti. La risorsa ideale è in possesso di diploma tecnico elettrico industriale e ha maturato competenza nella programmazione PLC. La risorsa viene inserita nel team tecnico e si occupa di progettazione, sviluppo e programmazione PLC. Inoltre si occupa dei collaudi di impianti di telegestione e telecontrollo, di attività di manutenzione elettrica su macchine industriali, in particolare quelle relative al trattamento delle acque. Si offre un contratto di lavoro a termine con prospettive. Si richiede disponibilità a brevi trasferte in provincia e fuori provincia e flessibilità oraria.

FRIGORISTA – Per importante azienda cliente ricerchiamo Frigorista che operi in maniera autonoma nell’ installazione e manutenzione di impianti di refrigerazione nel settore industriale. Inoltre, si occupa di: -installazione e montaggio -assistenza tecnica con interventi di manutenzione -individuazione delle cause di malfunzionamenti e guasti e risoluzione di questi -redazione della relativa documentazione. La risorsa ideale è in possesso di diploma tecnico elettrico industriale e in possesso del patentino di Frigorista. Si richiede la disponibilità a straordinari e reperibilità notturne e nei week end. Il contratto sarà a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta. Graditi attestati sicurezza generale e specifica.

ELETTROMECCANICO – Per azienda settore impiantistica elettrica, elettromeccanica ed idraulica, si seleziona un elettromeccanico per mansioni di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla parte meccanica di impianti tecnici nell’ambito della depurazione acque. Le risorse ideali sono in possesso di un Diploma Tecnico (preferibilmente ITIS o IPSIA) ed esperienza pluriennale nel campo della manutenzione elettrica/elettromeccanica legata all’impiantistica industriale. Si richiede inoltre, conoscenza base dell’ impiantistica elettrica. Le figure ideali sono in grado di lavorare completamente in autonomia e dimostrano buone capacità di iniziativa. Richiesta disponibilità a lavorare su in provincia di Grosseto e limitrofi. Orario di lavoro a giornata con disponibilità alla reperibilità. Contratto di lavoro: Tempo pieno.

BANCONISTA GASTRONOMIA – Per prestigiosa catena GDO selezioniamo addetti/e al banco gastronomia. Si richiede competenza ed abilità nella gestione e utilizzo di strumenti quali coltelli ed affettatrice e buona conoscenza dei prodotti da banco gastronomia. Orario part time con turno spezzato dal lunedì alla domenica con giorno di riposo a turnazione. Luogo di lavoro: Piombino, San Vincenzo, Follonica. Il/la candidato ideale ha maturato breve esperienza all’interno di cucine, in qualità di cuoco/a e aiuto/a, oppure in ambienti di ristorazione per manipolazione di alimenti. Si richiede attestato HACCP in corso di validità e Sicurezza Generale.

DUE OPERATORI TECNICI – La sede: Grosseto e altri comuni della provincia. Il lavoro: attività di supporto al RUP/RES per la gestione delle opere pubbliche e servizi manutenzione, in particolare nelle fasi di programmazione (studi fattibilità etc.), progettazione ed esecuzione degli stessi; monitoraggio dei servizi di manutenzione relativi agli immobili ed impianti tecnologici installati presso le strutture aziendali; Distribuzione orario settimanale e orario di lavoro di norma distribuito su 5 giorni, con eventuali differenziazioni in funzione delle attività specifiche assegnate. lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: – Ha conseguito il diploma di Geometra o Perito elettrotecnico/meccanico/edile – Si richiede esperienza minima nella gestione di lavori pubblici e manutenzione (progettazione, direzione lavori, o altro) – Capacità di utilizzo software di disegno tecnico ed altri usualmente utilizzati a supporto della attività – Buone capacità di lavorare in gruppo – Buoni doti di comunicazione – Capacità di gestione dello stress
– Capacità di aggiornamento e Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie – Flessibilità orario – Domicilio nella città – Automunito/a. Requisito preferenziale – Conoscenza della normativa antincendio e Autorizzazione/Accreditamento delle strutture sanitarie; – Preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo presso strutture sanitarie pubbliche o private. Il contratto: Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione. Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva

RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA – La risorsa inserita avrà la responsabilità della progettazione elettrica aziendale In particolare si occuperà di: – Progettazione e supervisione degli impianti elettrici e di automazione, sia dei quadri di bassa che di media tensione. – Conoscenza delle norme di settore e la capacità di promuoverne l’applicazione in maniera diffusa. – Organizzazione e coordinamento in modo funzionale di un Team di 10 persone addette alla progettazione elettrica. – Progettazione Elettrica degli impianti attraverso il software Eplan P8 – Contatto diretto con i vari clienti ed eventuali risoluzione problematiche post-vendita. Il profilo ricercato dovrà possedere: – Laurea in Ingegneria Elettrica, dell’Automazione o cultura equivalente. – Almeno 6/7 anni di esperienza in ambito progettazione elettrica con ruolo di responsabilità e gestione risorse – Ottima conoscenza software Eplan P8 – Ottime capacità organizzative e gestionali – Ottima conoscenza della Lingua inglese – Si richiede disponibilità a trasferte in percentuale ridotta – Doti relazionali, comunicative, determinazione, attitudine e problem solving completano il profilo ricercato. Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto

INGEGNERE ELETTROTECNICO – Per azienda settore elettrico e termoidraulico selezioniamo Ingegnere Elettrotecnico per mansioni di stesura elaborati tecnici, disegni tecnici, configurazione e programmazione di sistemi di telecontrollo ed automazione industriale. La risorsa ideale è in possesso della Laurea in Elettrotecnica o Informatica indirizzo automazione. Si richiede la conoscenza di programma informatico autocad e la conoscenza nell’ambito della diagnostica di quadri di automazione. Completano il profilo caratteristiche quali la flessibilità e disponibilità brevi trasferte sul territorio Italiano.

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Ali Spa. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a mbianchi@alispa.it o al fax 0564.427634. Gli annunci sono rivolti ad ambo i sessi.

INGEGNERE INFORMATICO/LAUREATO IN INFORMATICA PER RICOPRIRE IL RUOLO DI PROGRAMMATORE. La figura ricercata dovrà occuparsi dell’attività di programmazione di software aziendali per far fronte a specifiche esigenze del business o per risolvere
problemi di funzionamento di soluzioni software già esistenti. Si richiede titolo di laurea inerente al ruolo.Inserimento finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato. CCNL di categoria. Inquadramento commisurato al candidato prescelto. Orario full time LunSab. Luogo di lavoro Castiglione della Pescaia.

COMMESSO BANCONISTA CON ESPERIENZA DI LAVORO MATURATA ALL’INTERNO DI UN NEGOZIO DI FERRAMENTA, BRICOLAGE, MATERIALI E PRODOTTI EDILI. Diploma di scuola superiore per esempio di geometra o di perito meccanico/elettrotecnico o IPSIA o diploma tecnico in genere. Orario di lavoro 40 ore dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato di tre mesi finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato. CCNL di categoria. Luogo di lavoro Grosseto.

ADDETTO AL CONTROLLO E ALLA CERTIFICAZIONE DELLA QUALITÀ’. Richiesta esperienza nel ruolo. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì. CCNL di categoria retribuzione netta di circa 1.200 euro. Primo contratto di 3 mesi finalizzato ad una assunzione fissa. Luogo di lavoro periferia di Grosseto città. Richiesto essere automuniti.

SALDATORE A FILO, AD ELETTRODO, A TIG, OSSIACETILENICO, CARPENTIERE IN FERRO per azienda settore metalmeccanico. Luogo di lavoro Massa Marittima. Primo contratto a tempo determinato di 1 mese con proroghe. CCNL Metalmeccanico Industria, livello 3°. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dalle ore 08.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì. Possibilità di fare ore di straordinario.

VENDITORE D’AUTO. Principali compiti e responsabilità: Gestione della clientela; Vendita del nuovo e dell’usato. Requisiti richiesti: Esperienza nella mansione preferibilmente nel settore automotive; Disponibilità nel fine settimana; Inclinazione commerciale e orientamento al risultato. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Orario di lavoro: Tempo pieno. Luogo di lavoro: Grosseto. CCNL di categoria. Inquadramento valutato sulla base del profilo.

MECCANICO MOTORISTA. La risorsa inserita in azienda si occuperà della diagnostica guasti, riparazione e manutenzione motori.Richiesta esperienza maturata nel settore della meccanica degli autocarri, dei mezzi movimento terra, dei mezzi nautici, conoscenza della motoristica e della elettromeccanica.Inserimento scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione rapportato al profilo professionale del candidato.Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 8:00-13:00 e 14:00-17:00.Zona di Lavoro: Grosseto. CCNL di categoria.

ESCAVATORISTA ADDETTO MEZZI D’OPERA MOVIMENTO TERRA BOBCAT MINIPALA CINGOLATA GOMMATA CON PATENTE DI GUIDA C. L’autista si occuperà di opere di scavo quali canalizzazioni su sede stradale, scavo e getto fondazioni per posa pali e piccole opere in muratura. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Primo contratto di lavoro a tempo determinato di due mesi più proroghe successive. CCNL di categoria. Luogo di lavoro Grosseto.

MACELLAIO. La figura ricercata si occupa della macellazione, si dedica alla disossatura e alla preparazione di tagli primari e secondari di carne destinati alla vendita o a successive trasformazioni industriali, effettua le lavorazioni di macinatura della carne necessarie per il confezionamento dei prodotti, si occupa di pesare e confezionare la carne, lavora su impianti per la trasformazione delle carni ad elevata meccanizzazione e automazione. Orario full time dal Lunedì al Sabato. luogo di lavoro Castiglione della Pescaia. Primo periodo di prova finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

MAGAZZINIERE AUTISTA PATENTE C + CQC per svolgere la mansione di autista addetto alle consegne. Movimentazione manuale della merce. Orario di lavoro tempo pieno su sei giorni dal lunedì al sabato. CCNL di categoria. Luogo di lavoro zona Castiglione della Pescaia.

OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE IN LINEA PRODUTTIVA. Il candidato ideale può lavorare su turni anche notturni e ha una buona manualità nella movimentazione di manufatti e nel loro montaggio e assemblaggio. Primo contratto di lavoro di un mese con proroghe a tempo determinato. Luogo di lavoro Scarlino. Orario di lavoro 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Retribuzione prevista dal CCNL di categoria con tutte le varie maggiorazioni dei vari turni.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI