Luca Sani è tornato in parlamento. Da oggi è di nuovo un deputato del Pd

Più informazioni su

GROSSETO – «La Presidenza della Camera, nella seduta odierna, ha provveduto alla mia proclamazione a Deputato». Così scrive Luca Sani, parlamentare del Partito democratico da ieri effettivo tra i banchi di Montecitorio.

«Riprendo perciò a svolgere l’importante impegno istituzionale – spiega Sani -, con la volontà di concentrarmi in primo luogo sugli interessi e sulle problematiche relative al territorio e al collegio elettorale di riferimento».

«Nella fase delicata che vede il Paese misurarsi con gli effetti della pandemia da Covid-19, diventa di cruciale importanza il buon impiego delle risorse del Recovery Fund e dell’auspicabile attivazione del MES».

«Da ciò, tra l’altro, può dipendere il definitivo ammodernamento infrastrutturale, nuove iniziative di buona e stabile occupazione, un sistema sanitario diffuso e tecnologicamente avanzato. È prioritariamente su queste tematiche che intendo concentrare il mio impegno, in sintonia e sinergia con le Istituzioni locali e con il nuovo governo delle Regione Toscana e i suoi rappresentanti sul territorio».

Più informazioni su

Commenti