Grosseto

Universal music punta sul duo maremmano Kymya: ecco il nuovo singolo “Smemo”

GROSSETO – Dopo il successo di “Amore tic toc” che ha visto più di 300mila streaming complessivi sulle varie piattaforme digitali, il duo grossetano, composto da Luigi Cirianni e Alessandro Posati, è stato notato dalla major internazionale “Universal music” che ha deciso di puntare su di loro come gruppo emergente a livello nazionale e quindi curare la distribuzione dell’ultimo brano “Smemo”, quarto brano originale dei Kymya e seconda traccia dell’album “It’s not the same” in uscita nei prossimi mesi.

leggi anche
I Kymya
Musica
Ecco “Amore tic toc”, il nuovo singolo del duo maremmano I Kymya

“Smemo” è un brano che porta un mood spensierato all’interno dell’album, ironizzando sui vuoti di memoria che alla fine fanno parte di ognuno di noi. Arrangiamento, come sempre, misto di generi in questa occasione si è arricchito con l’aggiunta di un pizzico di electronic dance music.

Universal music, inoltre, ha aperto per loro un canale Vevo, visibile su YouTube, dove è stato caricato il video del brano, curato nella regia e scenografia dal promettente regista Edoardo Taddei in collaborazione con il fotografo Francesco Pontarelli.

La produzione è sempre a cura di Sergio Mari, manager del duo e proprietario dell’etichetta discografica “Hit Beat Records”, l’attività di publishing è affidata al Gruppo G Comunicazione s.r.l. di Alessandro Marino, entrambi convinti che di questo inedito progetto musicale si sentirà molto presto parlare come “fenomeno nazionale”.

Più informazioni
leggi anche
I Kymya
Musica
Ecco “Amore tic toc”, il nuovo singolo del duo maremmano I Kymya
Kymya
Grosseto
I Kymya e il Comune “suonano” insieme: la band grossetana realizzerà il suo video all’Industri
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI