Fascia tricolore per Benini: proclamazione per il sindaco tra cori, bandiere e applausi fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Bandiere e cori da stadio di fronte al municipio, fascia tricolore invece da indossare nuovamente dentro la sala del consiglio comunale. Inizia così a Follonica il nuovo mandato da sindaco di Andrea Benini che è stato proclamato primo cittadino al termine delle operazioni di validazione dei voti da parte della commissione elettorale riunita nella sede comunale di Largo Cavallotti.

Andrea Benini sindaco

Insieme agli assessori della sua squadra, ai militanti dei partiti che lo hanno sostenuto, ai cittadini di Follonica accorsi di fronte all’ingresso del palazzo municipale, sono arrivati a festeggiare questa nuova elezioni di Benini a sindaco anche diversi sindaci della provincia di Grosseto.

C’era il segretario provinciale del Pd Giacomo Termine, sindaco di Montetorondo Marittimo, Marcello Giuntini, sindaco di Massa Marittima, Giancarlo Farnetani, sindaco di Castiglione della Pescaia, Francesco Limatola, sindaco di Roccastrada, Alessandra Biondi, sindaca di Civitella Paganico, Romina Sani, sindaca di Cinigiano.

Più informazioni su

Commenti