Infrastrutture

Il ministro alle infrastrutture a Grosseto: inaugura il cantiere della Senese

Alle 17 al gazebo del Partito Democratico, poi a Civitella Paganico per la Due Mari

Paola De Micheli

GROSSETO – Paola De Micheli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, domani, giovedì 17 settembre, sarà a Grosseto per sostenere la campagna elettorale del Partito Democratico per le elezioni regionali.

A seguire poi la ministro si sposterà a Civitella Paganico per l’apertura del cantiere del lotto 4 della Due Mari.

“Siamo molto felici di accogliere in Maremma la Ministra De Micheli – commenta Giacomo Termine, segretario PD provincia di Grosseto –! Dall’inizio del suo mandato le diverse questioni infrastrutturali che interessano il nostro territorio, su tutte la Due Mari e la Tirrenica, si sono sbloccate di nuovo e si è ripreso con decisione il percorso verso gli obiettivi condivisi, sarà un piacere domani confrontarci con lei ed avere aggiornamenti sulle due opere. L’appuntamento è alle 17 al gazebo del Partito Democratico dove ci saranno anche i nostri 4 candidati al Consiglio regionale”.

La Ministra sarà al gazebo del Partito Democratico, a Grosseto in piazza Stammati, alle ore 17 dove parteciperà alla diretta facebook insieme al segretario provinciale Giacomo Termine e a Marco Simiani, membro della segreteria nazionale PD. Saranno presenti anche i quattro candidati al Consiglio regionale: Leonardo Marras, Giampaola Pachetti, Enrico Tellini e Donatella Spadi.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI