#toscana2020

Dopo di noi: Italia Viva incontra la onlus “Oltre lo sguardo”

Piera Casalini

ORBETELLO – Piera Casalini e Valerio Pizzuti, candidati per Italia Viva al Consiglio della Regione Toscana, e Rinaldo Carlicchi, coordinatore di Italia Viva Grosseto, domani, giovedì 10 settembre, alle ore 17, si recheranno nella casa di “Oltre lo sguardo” di Orbetello per incontrare la presidente Elena Patrizia Improta e visitare quella che sarà la futura sede legale della Onlus.

«Il lavoro che Oltre lo sguardo compie ha un valore straordinario – affermano da Italia Viva -, rende concreto il grande progetto del Dopo di Noi che il governo Renzi ha avviato nel 2016. Associazioni come Oltre lo sguardo sono l’ossatura indispensabile per affiancare le famiglie che devono affrontare il problema della disabilità».

La presidente Elena Patrizia Improta dichiara “sarò orgogliosa di poter accogliere nella nostra casa oltre lo sguardo in occasione delle prossime Regionali i candidati di tutte le forze politiche perché il sociale e la disabilità non hanno “colore” e le politiche da mettere in campo richiedono il sostegno unitario di tutte le forze di partito abbattendo così qualsiasi barriera ideologica per il bene della comunità più fragile”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI