Quantcast

Sposi sul “palcoscenico”: per la prima volta si celebra un matrimonio al Teatro delle Rocce fotogallery

GAVORRANO – Per la prima volta dal 2003, anno dalla sua inaugurazione, al Teatro delle Rocce di Gavorrano si è celebrato un matrimonio: a pronunciare il fatidico sì Valentina Cantini e Gianni Gori.

Un sogno che si realizza in uno dei luoghi più affascinanti della Maremma e della Toscana. Un “palcoscenico” unico nel suo genere che per un giorno ha accolto la festa di due innamorati.

«Ho sempre sognato di sposarmi al Teatro delle Rocce – ci racconta Valentina, che in passato è stata anche assessore del Comune di Gavorrano e che per il suo matrimonio ha scelto un vestito rosso – ma fino a qualche tempi fa i prezzi erano proibitivi. Poi di recente è stata fatta una modifica rivedendo le tariffe e finalmente il sogno è diventato realtà».

Ad unire in matrimonio Valentina e Gianni, sabato scorso, 5 settembre, il vicesindaco di Gavorrano Francesca Bargiacchi.

Una festa organizzata anche grazie alla collaborazione dell’Auser Gavorrano, che per la speciale occasione, ha messo a disposizione le proprie auto e i propri volontari per permettere agli invitati di raggiungere il luogo delle nozze.

Commenti