Cronaca

Omicidio della Chiocciolaia: l’uomo è stato ucciso da un colpo di fucile in faccia fotogallery

Omicidio 21 agosto 2020

GROSSETO – E’ stato ucciso da uno o più spari di fucile da caccia, il marocchino che venerdì scorso è stato ritrovato cadavere in un campo in località Cernaia, sulla strada della Chiocciolaia, alle porte di Grosseto.

leggi anche
Omicidio 21 agosto 2020
Cronaca
ULTIM’ORA – Ritrovato cadavere: è omicidio, colpito alla testa forse con un machete

Lo ha stabilito l’esame autoptico, eseguito ieri pomeriggio, dal dottor Matteo Benvenuti, della Medicina legale di Siena, esame che è stato disposto dal pm Giampaolo Malchionna.

Dakir Abdelilah, un marocchino di 22 anni, con precedenti per spaccio di droga, venne ritrovato da una passante il pomeriggio del 21 agosto in un terreno meta di pusher e tossicodipendenti.

L’omicidio risalirebbe alla notte tra giovedì e venerdì e il colpo di fucile sarebbe stato sparato da distanza ravvicinata, come se fosse un’esecuzione.

Il marocchino è stato ritrovato con le testa fracassata. Tramonta dunque l’ipotesi che il pusher sia stato ucciso con un machete, come inizialmente ipotizzato all’inizio della vicenda.

Nessuno finora ha richiesto la salma. Non essendosi fatti avanti parenti, l’identificazione si è basata sulla carta d’identità straniera che portava con sé. La procura di Grosseto ha già avvertito il consolato del Marocco per gli adempimenti relativi.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI