#toscana2020

Zingaretti e Giani tornano in Maremma: mercoledì saranno a Follonica

Giani Zingaretti

FOLLONICA – “Fra circa un mese saremo chiamati a votare per il ballottaggio delle elezioni comunali e per il rinnovo della presidenza della Regione Toscana”.

A scriverlo, in una nota, il Partito democratico di Follonica.

“La campagna elettorale sarà breve – proseguono dal Pd -, ma densa di appuntamenti di approfondimento e presentazione delle idee e dei progetti del Partito Democratico di Follonica e della sua coalizione.

Diamo l’avvio a questa campagna con un’iniziativa davvero importante: sarà nostro ospite il segretario nazionale Nicola Zingaretti. Insieme a lui ospiteremo anche il candidato alla presidenza della Regione Toscana, Eugenio Giani, per un dialogo a tre insieme al nostro candidato sindaco Andrea Benini.

L’appuntamento è per mercoledì 19 agosto alle 21.30 al Giardino del Casello Idraulico.

I posti a disposizione, a causa della normativa anticovid saranno pochi ed è, quindi, consigliato prenotare scrivendo a: pdfollonica@gmail.com e specificando nome, cognome ed un recapito telefonico dei partecipanti.

L’organizzazione si occuperà di vigilare sul rispetto della normativa, in modo da evitare assembramenti e da garantire la sicurezza di tutti – concludono dal Pd -; molto probabilmente, a causa della capienza ridotta del Giardino del Casello Idraulico, non sarà possibile soddisfare tutte le richieste di partecipazione e questo ci amareggia molto, ma ci affidiamo al buon senso degli iscritti e simpatizzanti del Pd, che siamo certi che rispetteranno comunque il distanziamento anche qualora fossero obbligati ad assistere al dibattito dall’esterno del Giardino”.

leggi anche
Giani Zingaretti
Toscana 2020
Zingaretti: «Con voto a Giani difendiamo modello Toscana da cultura dell’odio». E loda la sanità
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI