L'emergenza

Coronavirus, nessun caso in Maremma. Ma ci sono sei nuovi contagi tra Siena e Arezzo

tamponi coronavirus

GROSSETO – Non ci sono nuovi casi di Coronavirus in provincia di Grosseto. La situazione dalle ore 14 del giorno 13 agosto alle ore 14 del giorno 14 agosto evidenzia 6 nuovi casi nella Asl Toscana Sud Est.

PROVINCIA DI SIENA
– 1 uomo di 20 anni – Comune di Sorveglianza Castellina in Chianti. Rientrato dal Kosovo. In isolamento domiciliare, asintomatico.
– 1 donna di 26 anni – Comune di Sorveglianza Castellina in Chianti. Rientrata dal Kosovo. In isolamento domiciliare, asintomatica.
– 1 donna di 19 anni – Comune di Sorveglianza Colle val d’Elsa. Rientrata da Corfù. In isolamento domiciliare, asintomatica.
– 1 donna di 55 anni – Comune di Sorveglianza Siena. Rientrata dalla Sardegna. In isolamento domiciliare, paucisintomatica.
– 1 donna di 19 anni – Comune di Sorveglianza Montalcino. Rientrata da Corfù. In isolamento domiciliare, asintomatica.

PROVINCIA AREZZO
– 1 uomo di 19 anni – Comune di Sorveglianza Arezzo. In isolamento domiciliare, asintomatico.

Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Siena e Arezzo ha incrementato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato 33 contatti per i casi di Siena, 2 contatti per il caso di Arezzo. Tutti i contatti sono stati immediatamente già posti in isolamento. Tutti i soggetti sono stati sottoposti a tampone di cui siamo in attesa dei risultati.

Dalle ore 14 del giorno 13 agosto alle ore 14 del giorno 14 agosto sono stati validati 982 tamponi.

Più informazioni
leggi anche
coronavirus tamponi
Covid19
Coronavirus in Italia: 574 nuovi casi, tre deceduti e 403 guariti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI