Grosseto

Serate del giovedì in centro: modifiche temporanee alla circolazione stradaleevento

Piazza Dante Grosseto

GROSSETO – Modifiche temporanee alla circolazione stradale in occasione della manifestazione “La sera? In centro! – Shopping, art, fun&food” in programma giovedì 6 agosto.

Dalle 17 del 6 agosto e fino alle 2 del 7 agosto è istituito il divieto di transito e sosta con la rimozione per tutti i veicoli compresi quelli in possesso di autorizzazioni per la Ztl, eccetto i mezzi che partecipano alla manifestazione, nel centro abitato in via Fulceri De Calboli, nel tratto compreso tra via Di Pantaneto e piazza Socci e nella stessa piazza Socci, garantendo sempre una corsia per i veicoli di emergenza al fine di consentire il corretto svolgimento della stmanifestazione.

Dalle 17 del 6 agosto e fino alle 2 del 7 agosto via Bertani è strada senza uscita con ingresso/uscita da via Mazzini; dalle 17 del 6 agosto e fino alle 2 del 7 agosto è istituito il divieto di sosta con la rimozione per tutti i veicoli compresi quelli in possesso di autorizzazioni per la Ztl eccetto i mezzi partecipanti alla manifestazione, in piazza Duomo nel tratto compreso tra l’edicola e via Manin, con la soppressione temporanea degli spazi riservati alla sosta dei taxi,al fine di consentire il corretto svolgimento della manifestazione.

Infine dalle 17 del 6 agosto e fino alle 2 del 7 agosto sono istituiti due stalli di sosta riservato alla sosta dei taxi in piazza Gioberti (lato destro secondo la direzione di marcia proveniente da via Gramsci.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI