Opportunità

AtWork cerca-trova lavoro: pubblicitari, estetisti, web designer, igienisti, elettricisti…

atwork

GROSSETO – Torna l’appuntamento con la rubrica de IlGiunco.net At Work, il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi scrivendo all’indirizzo redazione@ilgiunco.net. L’invito è rivolto soprattutto a quelle aziende che, nonostante il momento difficile, cercano una figura professionale, un apprendista, ma anche quei privati che magari hanno bisogno di una baby-sitter, di una collaboratrice domestica o di un operaio stagionale per lavori anche a tempo determinato. Insomma, vogliamo, come sempre, offrire un servizio ai maremmani.

• Ecco di seguito i posti di lavoro offerti dai centri per l’impiego della Provincia: Agricoltori e operai agricoli specializzati di colture in pieno campo, addetto alla pulizia delle camere (5),  addetto alle pulizie di interni (4), domestico, cuoco di ristorante (3), cameriere di sala (10), cameriere di ristorante (2), estetista, Installatori di infissi e serramenti, commesso di vendita, Operai addetti ai servizi di igiene e pulizia, account pubblicitario, commesso di libreria, web designer, operatore sociosanitario (OSS, OTA), banconiere di tavola calda, tuttofare d’albergo, inserviente di cucina, steward, impiegato amministrativo (2), Igienisti dentali, barista (3), Baristi e e professioni assimilate, lavapiatti (4), commesso di banco (2), colf, elettricista manutentore di impianti (2), cameriere di bar (2), personale di segreteria addetto alle attività amministrative, badante (7), aiuto cuoco di ristorante (5), facchino (2), fornaio panificatore, psicologo sociale, imprenditore o responsabile di piccolo supermercato (2), selezionatore di uva per vino, muratore in mattoni (2), manovale edile, aiuto cameriere ai piani (3), pulitore di locali, collaboratrice familiare, supervisore di reparto vendite in un supermercato, receptionist, agente di commercio, assistente bagnanti, collaboratore domestico, consulente commerciale, addetto al ricevimento negli alberghi, Addetti a funzioni di segreteria, donna di servizio, addetto allo sportello informazioni, Approvvigionatori e responsabili acquisti, tecnico della trasformazione alimentare, meccanico di macchine agricole, tecnico specialista di applicazioni informatiche, muratore in mattoni lavori di manutenzione, geometra, camionista, norcino LINK.

• Ecco di seguito le offerte per la Maremma dell’Ente bilaterale per chi lavoro con il turismo. Per info: Ebtt Ente bilaterale turismo via Monte Cengio, 13/15 – 58100 Grosseto telefono 0564.416375 fax 0564.416375 mail grosseto@ebt.toscana.it oppure mercatolavoro@ebt.toscana.it, referente Francesca Tommasini. Orario di apertura lunedì martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Struttura nella zona di Scansano ricerca un apprendista manutentore max 29 anni con minima esperienza, non si offre alloggio, pat b automunito, da giugno 2020, contratto anche part time (cod 11787)

Struttura alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca una barman con esperienza di cocktails di base e di caffetteria obbligatoria conoscenza lingua inglese dalle 15 alle 19, un commis di cucina max 29 anni, contratto di apprendistato, diploma di settore e preferibile minima esperienza, 4h part time al giorno, e una cameriera con esperienza nel settore dalle 16 alle 23, inglese obbligatorio per tutte e tre le figure, pat b automunita, da fine giugno 2020 (cod 11876-11877-11878)

Pubblico esercizio nella zona di Fonteblanda (Orbetello) ricerca per orario serale un pizzaiolo forno elettrico i weekend di giugno poi luglio , agosto e settembre, pat b con esperienza (cod 11909)

Pubblico esercizio a Tirli (Castiglione della Pescaia) ricerca un aiuto cuoco ai secondi/tuttofare di cucina con esperienza solo la sera da luglio, e una cameriera di sala dal mese di agosto, minima esperienza, no alloggio, pat b automuniti (cod 11931-11933).

Albergo nella zona di Orbetello ricerca un commis di sala contratto di apprendistato minima esperienza, pat b automunito, da luglio 2020 stagione lunga orario su turni (cod 11964)

Pubblico esercizio nella vicinanze di Grosseto ricerca un aiuto cuoco/a con esperienza nel settore, orario serale, pat b automunito, dalle 17.30 fino al 30 settembre (cod 11963)

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca un apprendista di sala, luglio e agosto, max 29 anni, orario serale, pat b automunito (cod 11958)

Albergo a Grosseto ricerca cameriera ai piani con esperienza (cod 12006)

Pubblico esercizio a Monte Argentario ricerca un cuoco a tempo indeterminato orario spezzato con alloggio un aiuto cuoco stagione lunga con alloggio e un lavapiatti orario solo serale no alloggio personale della zona (cod 12018-12019-12020).

Pubblico esercizio a Grosseto ricerca un pizzaiolo con esperienza nel settore, orario solo serale a tempo determinato ( cod 12034)

Albergo a Follonica ricerca per la stagione estiva una segretaria ricevimento e cassa zona Follonica o dintorni, automunita, contratto part time 24h, buona conoscenza della lingua inglese almeno minima esperienza (cod 11978).

Albergo nella zona di Monte Argentario ricerca 3 tuttofare/lavapiatti di cucina, si offre alloggio ma si preferisce personale della zona di Grosseto con esperienza nel settore (cod 12082)

Albergo a Monte Argentario ricerca un apprendista ricevimento anche senza esperienza max 29 anni con conoscenza della lingue, pat b automunita, contratto part time, no alloggio, personale della zona o zone limitrofe (cod 12081)

Pubblico esercizio vicino a Castiglione della Pescaia ricerca un commis di sala con minima esperienza, contratto di apprendistato, solo la sera, pat b automunita (cod 12021)

Albergo a Manciano ricerca per settembre 5 bagnini con brevetto e esperienza, si valuta alloggio ma si preferisce personale della zona o zone limitrofe, pat b automuniti (cod 12071)

Pubblico esercizio a Grosseto ricerca aiuto cuochi con esperienza nel settore, pat b automuniti, orario su turni (cod 12063)

Albergo a Grosseto e nelle vicinanze di Grosseto ricercano un ragioniere/a esperto capace di gestire la contabilità, amministrazione e gestione fornitori (cod 12062)

Pubblico esercizio a Alberese (Grosseto) ricerca per una sostituzione un lavapiatti/tuttofare di cucina dal 20 luglio al 20 agosto con possibilità di proroga, pat b automunito (cod 12063)

Residence vicino a Grosseto ricerca un aiuto cuoca con esperienza nel settore di affiancamento alla cuoca orario di giorno, pat b automunita (cod 12116)

Stabilimento balneare a Marina di Grosseto ricerca una cameriera di sala con esperienza anche minima per extra (cod 12117)

Struttura alberghiera vicino a Follonica ricerca, senza alloggio, tre cameriere ai piani con esperienza (cod 12120), un’addetta al ricevimento con esperienza e conoscenza lingua inglese (cod 12118), due camerieri di sala con esperienza (cod 12119)

Campeggio nella zona delle Rocchette (Castiglione della Pescaia) ricerca una barista/caffetteria orario di giorno max fino alle 16 con esperienza, pat b automunita (cod 12113)

Albergo nella zona di Punta Ala (Castiglione della Pescaia) ricerca con vitto a alloggio un commis di bar con minima esperienza, un maitre con esperienza e conoscenza delle lingue, uno chef de rang con esperienza e conoscenza della lingua inglese, un commis di sala con minima esperienza e un capo partita con esperienza (cod 12103-12107)

Albergo a Castiglione della Pescaia ricerca camerieri di sala con esperienza e doppio turno e cameriere ai piani (cod 12108 e 12109)

Albergo a Marina di Grosseto ricerca bagnini con brevetto (cod 12111)

Albergo nella zona di Seggiano ricerca un aiuto cuoco/tuttofare di cucina con alloggio da luglio a settembre con possibilità di proroga (cod 12125).

• Di seguito le opportunità professionali dell’azienda Primo Sole – by Sicurmaxi, che da oltre 30 anni si occupa di antincendio, sicurezza sul lavoro e attività di ferramenta offrendo prodotti e servizi in tutta la Toscana e non solo, riguardo molteplici aspetti della sicurezza (è possibile consultare il nostro sito web www.sicurmaxisrl.it).
Si offre:
– un posto come IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A mansioni di segreteria e amministrazione, full time, tempo determinato. Richiesta esperienza, conoscenze informatiche: Ad-Hoc, Fatel, Office, Posta elettronica. Patente B, mezzo di trasporto, disponibilità immediata;
– 1 posto come MAGAZZINIERE/COMMESSO per il settore vendite, ferramenta e fai da te nel nostro punto vendita di Follonica (GR). Tempo determinato.
Per le candidature inviare CV con foto a info@sicurmaxisrl.it.

• Hotel 3 stelle a 5 km da Follonica cerca n. 2 Cameriere ai Piani dalle 8.45 alle 14.45 n. 2 Cameriere/i di Sala dalle 7.00 alle 11.00 e dalle 18.30 alle 22.30 n. 1 Receptionist già autonoma nel settore alberghiero. Indispensabile Automuniti. Preferibile lingua Inglese: inviare email CV con FOTO a i contatti a ladarsena2012@gmail.com

• Villaggio turistico a Scarlino ricerca le seguenti figure:

– Posizione A: n°1 Responsabile Reception, con esperienza in Marketing turistico, Gestione Ota’s, Amministrazione, Utilizzo Gestionali, Revenue Managemant, Indispensabile padronanza lingua inglese/Tedesco, parlato/scritto;
– Posizione B: n°2 Receptionist, buona conoscenza inglese/ tedesco parlato/scritto.
Gradito: anche apprendistato. Personale locale o zone limitrofe, non si offre alloggio. Inviare curriculum vitae alla e-mail: info@oasimaremma.it

• EDILIZIACROBATICA Spa, leader e affermata azienda operante da oltre 25 anni nel settore dell’edilizia su fune, ricerca un
RESPONSABILE AREA per la nuova sede di Grosseto. La persona che stiamo cercando forte di una comprovata esperienza nella gestione e nella direzione dei lavori edili, si dovrà occupare dello sviluppo dell’area, della gestione ed organizzazione della sede operativa, e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà coordinare le squadre, intervenire in prima persona nei cantieri ed occuparsi dell’ufficio tecnico, il tutto dovrà essere svolto lavorando per obiettivi coordinandosi con la direzione.Ecco cosa offriamo: Fisso + incentivi legati ai risultati; Benefits aziendali; Concreta possibilità di partecipare agli utili dell’azienda; Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili; Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona giusta per noi compila il modulo a questo LINK allegando il tuo CV. In alternativa puoi inviare una mail allegando il tuo CV all’indirizzo profili@ediliziacrobatica.com.

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Manpower. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it e/o inserire i dati sul sito www.manpower.it.

WINE ASSISTANT – Ricerchiamo per prestigiosa struttura ricettiva settore vitivinicolo un/a addetto all’accoglienza e Wine tasting con precedente esperienza.
La risorse selezionata dovrà occuparsi dell’accoglienza e gestione dei clienti, avrà il compito di presentare e promuovere il brand aziendale dando informazioni, presentando e promuovendo i vini e gli eventi dedicati. Si occuperà, inoltre, della gestione amministrativa e degli ordini clienti. La risorsa ideale possiede buone capacità relazionali, comunicative e propensione a lavorare in team. Preferibile precedente esperienza nell’ambito dell’Hospitality e in particolare nel settore vitivinicolo. Indispensabile conoscenza fluente della lingua Inglese. Luogo di lavoro: Magliano in Toscana (Gr). Orario di Lavoro: FULL TIME. Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato sostituzione di Maternità. Requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua Inglese, buona conoscenza dei vini del territorio e abbinamenti a piatti, ottima conoscenza del servizio ristorazione, doti commerciali e di vendita, gestione ordini e fatture, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni festivi

PROGRAMMATORE PLC – Per importante azienda cliente selezioniamo programmatori PLC che operano in maniera autonoma nell’ambito del telecontrollo e telegestione con esperienza, preferibilmente su sistemi a marchio Siemens e/o sistemi di telecontrollo Sofrel. Si richiede esperienza, anche breve, nell’attività di programmazione e messa in servizio di impianti industriali e sistemi di misura. L’attività che dovrà essere svolta è nel settore degli impianti del trattamento acque potabili e reflue e prevede sia interventi in seguito a guasti e/o modifiche di sistemi esistenti, sia l’implementazione di nuovi impianti. La risorsa ideale è in possesso di diploma tecnico elettrico industriale e ha maturato competenza nella programmazione PLC. La risorsa viene inserita nel team tecnico e si occupa di progettazione, sviluppo e programmazione PLC. Inoltre si occupa dei collaudi di impianti di telegestione e telecontrollo, di attività di manutenzione elettrica su macchine industriali, in particolare quelle relative al trattamento delle acque. Si offre un contratto di lavoro a termine con prospettive. Si richiede disponibilità a brevi trasferte in provincia e fuori provincia e flessibilità oraria.

FRIGORISTA – Per importante azienda cliente ricerchiamo Frigorista che operi in maniera autonoma nell’ installazione e manutenzione di impianti di refrigerazione nel settore industriale. Inoltre, si occupa di: -installazione e montaggio -assistenza tecnica con interventi di manutenzione -individuazione delle cause di malfunzionamenti e guasti e risoluzione di questi -redazione della relativa documentazione. La risorsa ideale è in possesso di diploma tecnico elettrico industriale e in possesso del patentino di Frigorista. Si richiede la disponibilità a straordinari e reperibilità notturne e nei week end. Il contratto sarà a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta. Graditi attestati sicurezza generale e specifica.

AUTISTA FURGONI PATENTE C e CQC – Selezioniamo per azienda settore operaio/a pat. C e CQC per consegne in Provincia di Grosseto. Il lavoro sarà prettamente in produzione, in qualità di operaio/a addetto al confezionamento e all’occorrenza dovrà svolgere mansioni di consegna presso clienti di Provincia. L’orario di lavoro è un full time di 40 h settimanali e prevalentemente dalle 6 alle 14. La risorsa ideale è in possesso di pat. C e CQC in corso di validità. Si richiede disponibilità a lavorare in produzione e al confezionamento all’interno dello stabilimento. Luogo di lavoro: Santa Fiora (GR).

ADDETTI ORTOFRUTTA E GASTRONOMIA – Per prestigiosa azienda leader del settore GDO selezioniamo personale nei reparti di: Ortofrutta, Gastronomia, Pescheria, Generi Vari e Cassa.
Sarà data precedenza a risorse che hanno operato già in catene di supermercati, aziende operanti nel settore alimentare, come rosticcerie, market alimentari e strutture ricettive in ambito ristorativo. Il profilo ideale ha avuto precedente esperienza come addetto/a banco gastronomia, addetto/a pescheria, addetto/a reparto ortofrutta, addetto/a reparto macelleria, cassieri ed addetti rifornimento scaffali. Automuniti, disponibili ad orari part time e ad effettuare turni spezzati. è richiesto il possesso di attestato Haccp e sicurezza generale sui luoghi di lavoro. Sede del lavoro: Orbetello.

DUE OPERATORI TECNICI – La sede: Grosseto e altri comuni della provincia. Il lavoro: attività di supporto al RUP/RES per la gestione delle opere pubbliche e servizi manutenzione, in particolare nelle fasi di programmazione (studi fattibilità etc.), progettazione ed esecuzione degli stessi; monitoraggio dei servizi di manutenzione relativi agli immobili ed impianti tecnologici installati presso le strutture aziendali; Distribuzione orario settimanale e orario di lavoro di norma distribuito su 5 giorni, con eventuali differenziazioni in funzione delle attività specifiche assegnate. lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: – Ha conseguito il diploma di Geometra o Perito elettrotecnico/meccanico/edile – Si richiede esperienza minima nella gestione di lavori pubblici e manutenzione (progettazione, direzione lavori, o altro) – Capacità di utilizzo software di disegno tecnico ed altri usualmente utilizzati a supporto della attività – Buone capacità di lavorare in gruppo – Buoni doti di comunicazione – Capacità di gestione dello stress
– Capacità di aggiornamento e Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie – Flessibilità orario – Domicilio nella città – Automunito/a. Requisito preferenziale – Conoscenza della normativa antincendio e Autorizzazione/Accreditamento delle strutture sanitarie; – Preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo presso strutture sanitarie pubbliche o private. Il contratto: Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione. Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva

RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA – La risorsa inserita avrà la responsabilità della progettazione elettrica aziendale In particolare si occuperà di: – Progettazione e supervisione degli impianti elettrici e di automazione, sia dei quadri di bassa che di media tensione. – Conoscenza delle norme di settore e la capacità di promuoverne l’applicazione in maniera diffusa. – Organizzazione e coordinamento in modo funzionale di un Team di 10 persone addette alla progettazione elettrica. – Progettazione Elettrica degli impianti attraverso il software Eplan P8 – Contatto diretto con i vari clienti ed eventuali risoluzione problematiche post-vendita. Il profilo ricercato dovrà possedere: – Laurea in Ingegneria Elettrica, dell’Automazione o cultura equivalente. – Almeno 6/7 anni di esperienza in ambito progettazione elettrica con ruolo di responsabilità e gestione risorse – Ottima conoscenza software Eplan P8 – Ottime capacità organizzative e gestionali – Ottima conoscenza della Lingua inglese – Si richiede disponibilità a trasferte in percentuale ridotta – Doti relazionali, comunicative, determinazione, attitudine e problem solving completano il profilo ricercato. Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto

TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO – Il/la candidato/a dovrà operare presso Ospedali o Distretti Sanitari dell’ASL. Svolge attività di laboratorio di analisi su campioni biologici, organizza il lavoro in base al numero e tipo di esami richiesti. Prepara i campioni, predispone i reagenti chimici; controlla e verifica il corretto funzionamento delle apparecchiature utilizzate e provvede alla manutenzione ordinaria e all’eventuale riallineamento degli strumenti. Esegue i test richiesti, raccoglie i dati emersi, valuta l’esito dei test per verificare eventuali sviste o errori tecnici. Elabora il referto e lo consegna al medico inviante, rendendosi disponibile per eventuali chiarimenti rispetto al risultato dei test. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico (classe L/SNT3- Classe delle lauree in professioni tecnico sanitarie), oppure, il diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico secondo il vecchio ordinamento, oppure diplomi riconosciuti equipollenti, da produrre in sede di colloquio di selezione; Iscrizione all’albo Professionale, da produrre in sede di colloquio di selezione; Buoni doti di comunicazione; Capacità di gestione dello stress; Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; Disponibilità a lavorare full time e su turni (diurno, notturno e festivo); Automunito/a. Requisito preferenziale corso base sicurezza D.Lgs 81/08. Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso l’Azienda sanitaria area vasta Sud Est. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva. Luogo di lavoro Massa Marittima.

FRONT OFFICE RECEPTION – Azienda operante nel settore Turismo – Alberghi ricerca addetto/a al Front office con ottimo inglese. La risorsa verrà inserita all’interno del Team del Ricevimento e riportando alla Proprietà, dovrà occuparsi di accoglienza ospiti, check in/check out, operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel. Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di scuola superiore, conosce in maniera ottima la lingua Inglese e possibilmente anche una seconda lingua. Ha maturato esperienza in strutture alberghiere, nelle quali ha gestito il cliente dalla prenotazione della camera più adeguata alle propria necessità, alle informazione turistiche e alla risoluzione di problematiche o inconvenienti durante il soggiorno. Si richiede buona dimestichezza con i sistemi informatici odierni, fatturazione elettronica e social media. Requisiti indispensabili sono l’ottima conoscenza della lingua Inglese (advanced) e almeno 1 seconda lingua come Francese, Spagnolo, Russo. Flessibilità di orario, predisposizione al lavoro per obiettivi, gestione dello stress e flessibilità oraria, sono le competenze che completano il profilo ideale. Automuniti.

INGEGNERE ELETTROTECNICO – Per azienda settore elettrico e termoidraulico selezioniamo Ingegnere Elettrotecnico per mansioni di stesura elaborati tecnici, disegni tecnici, configurazione e programmazione di sistemi di telecontrollo ed automazione industriale. La risorsa ideale è in possesso della Laurea in Elettrotecnica o Informatica indirizzo automazione. Si richiede la conoscenza di programma informatico autocad e la conoscenza nell’ambito della diagnostica di quadri di automazione. Completano il profilo caratteristiche quali la flessibilità e disponibilità brevi trasferte sul territorio Italiano.

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Ali. E’ possibile candidarsi direttamente online sul sito https://careers.alispa.it/jobs.php.

VENDITORE D’AUTO. Principali compiti e responsabilità: Gestione della clientela; Vendita del nuovo e dell’usato. Requisiti richiesti: Esperienza nella mansione preferibilmente nel settore automotive; Disponibilità nel fine settimana; Inclinazione commerciale e orientamento al risultato. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Orario di lavoro: Tempo pieno. Luogo di lavoro: Grosseto. CCNL di categoria. Inquadramento valutato sulla base del profilo.

ESCAVATORISTA – Per azienda operante nel settore edile reclutiamo un Escavatorista Addetto Mezzi d’Opera Movimento Terra Bobcat Minipala Cingolata Gommata. Preferibile il possesso della Patente di Guida C. L’autista si occuperà di opere di scavo quali canalizzazioni su sede stradale, scavo e getto fondazioni per posa pali e piccole opere in muratura. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Primo contratto di lavoro a tempo determinato di due mesi più proroghe successive. CCNL di categoria. Luogo di lavoro Grosseto.

CARRELLISTA E ADDETTO ALLA CABINA DI CERNITA RIFIUTI – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente operante in ambito selezione e smaltimento rifiuti un Operaore Carrellista ed Addetto alla cabina di cernita degli stessi. L’operatore esegue all’interno dello stabilimento movimentazioni con carrelli elevatori frontali e con una piccola pala tipo ‘Bobcat’. L’operatore esegue anche controlli e rabbocchi di liquidi sui muletti, l’alimentazione e la gestione di una pressa per balle di plastica, alluminio o Tetrapak. L’operatore esegue anche operazioni di pulizia dei macchinari fermi e dei locali ed aree dello stabilimento, pulizia del vaglio a dischi a fine turno. È richiesta l’abilitazione all’uso di carrelli elevatori. L’abilitazione all’uso di caricatori gommati e/o escavatori con funzione di sollevatori non è necessaria, ma è gradita se presente. L’operatore può essere adibito anche alla mansione di addetto alla cabina di cernita dei rifiuti: l’operatore toglie e scarta materiale estraneo da nastri di trasporto. Il materiale sui nastri riviene da rifiuto differenziato ‘multimateriale’. L’operatore esegue anche operazioni di pulizia dei macchinari fermi e dei locali ed aree dello stabilimento, operazioni di cernita a terra su alluminio, Tetrapak o latta metallica. Il lavoro si svolge in turni di 6 ore per 6 giorni a settimana, per un tempo parziale di 36 ore a settimana. Gli orari dei turni sono, salvo eccezioni: dalle 5:00 alle 11:00 – dalle 11:30 alle 17:30 – dalle 18:00 alle 24:00. Luogo di lavoro Grosseto. Primo contratto a tempo determinato di 6 mesi per valutare un inserimento in azienda.

ADDETTO ALLA CABINA DI CERNITA RIFIUTI – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente operante in ambito selezione e smaltimento rifiuti figure di Operatore Addetto Alla Cabina di Cernita. L’impianto effettua la selezione degli imballaggi provenienti dalla raccolta differenziata multi-materiale dei rifiuti. L’operatore toglie e scarta materiale estraneo da nastri di trasporto. Il materiale sui nastri riviene da rifiuto differenziato ‘multimateriale’. L’operatore esegue anche operazioni di pulizia dei macchinari fermi e dei locali ed aree dello stabilimento. L’operatore esegue anche operazioni di cernita a terra su alluminio, Tetrapak o latta metallica. Il lavoro si svolge in turni di 6 ore per 6 giorni a settimana, per un tempo parziale di 36 ore a settimana. Gli orari dei turni sono, salvo eccezioni: dalle 5:00 alle 11:00 – dalle 11:30 alle 17:30 – dalle 18:00 alle 24:00. Esigenza a tempo determinato per sostituzione di un mese, prorogabile a bisogno. Luogo di lavoro Grosseto.

INGEGNERE PROGRAMMATORE INFORMATICO – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un Ingegnere Informatico/Laureato in Informatica per ricoprire il ruolo di Programmatore. La figura ricercata dovrà occuparsi dell’attività di programmazione di software aziendali per far fronte a specifiche esigenze del business o per risolvere problemi di funzionamento di soluzioni software già esistenti. Si richiede titolo di laurea inerente al ruolo. Inserimento finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato, CCNL di categoria, inquadramento commisurato al candidato prescelto. Orario full time Lun-Sab, luogo di lavoro Castiglione della Pescaia.

RESPONSABILE PESCHERIA – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un Responsabile di magazzino, settore pescheria. Il candidato ideale ha esperienza nella gestione di persone, organizzazione carichi di lavoro e turni, nella preparazione degli ordini, controllo scorte ed approvvigionamenti, svolgimento dell’iter amministrativo/contabile relativo alla bollettazione, rapporti con i fornitori, ddt. Dovrà seguire il processo di movimentazione merce (carichi bolle, controllo corrispondenza Bolle su ordini, controllo fatture su DDT di ingresso/ordini di acquisto). Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Orario full time (spezzato), luogo di lavoro Castiglione della Pescaia.

MAGAZZINIERE – addetto alla gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita, registrazione documenti di trasporto tramite utilizzo lettore bar code, registrazione DDT e creazione di documenti di spedizione, carico/scarico, prelievo merce a mano, con uso di muletto e di transpallet elettrico, controllo giacenze ed inventario. Profilo del candidato: patentino di mulettista, predisposizione al lavoro in team, resistenza allo stress, flessibilità, precisione e affidabilità. Orario di lavoro tempo pieno. CCNL di categoria. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto di lavoro a tempo determinato fino al 30/09/2020.

IDRAULICO TERMOIDRAULICO oppure ELETTRICISTA con pluriennale esperienza nel ruolo nel settore industriale non in quello civile, nella conduzione di centrali termiche di elevata potenza, di impianti di condizionamento dell’aria, caldaie, pompe di calore di grandi superfici. Orario di lavoro tempo pieno. CCNL di categoria. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto a tempo indeterminato.

FARMACISTA – Per nostro cliente una storica Farmacia della zona nord della provincia di Grosseto siamo alla ricerca di un farmacista con pluriennale esperienza nel ruolo. Si richiede laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Albo professionale dei farmacisti. L’azienda offre un contratto a tempo determinato per la stagione estiva fino al 15 settembre con un orario di lavoro part time di circa 24 ore settimanali diurne distribuite su 6 giorni, è richiesta la disponibilità a lavorare anche la domenica e i festivi. Saranno considerate caratteristiche preferenziali ottime doti relazionali e comunicative, orientamento alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi, autonomia nella mansione, affidabilità e serietà. L’inquadramento previsto è quello del CCNL Farmacie Private Rurali.

AIUTO PANETTIERE FORNAIO per forno di Campagnatico (Gr). La risorsa si occuperà di assistere il fornaio già presente in loco, assistendolo nella preparazione e nella realizzazione della pasta e della sua cottura. Il candidato ideale ha esperienza nella mansione di almeno 1 anno; è automunito/a; è disponibile fin da subito;
Lavoro tempo pieno su turni dalle ore 14.00 alle ore 06:00. CCNL di categoria. Contratto a tempo determinato fino al 30/09/2020.

TRASPORTATORE CAMIONISTA con patente di guida C + CQC per svolgere la mansione di autista addetto alle consegne con utilizzo del transpallet e con movimentazione manuale della merce. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore su sei giorni dal lunedì al sabato. CCNL di Categoria. Contratto a tempo determinato di 3 mesi. Luogo di Lavoro Grosseto.

ADDETTO ALLA SPAZZOLATURA DEL FORMAGGIO CASARO. L’azienda valuta anche personale che ha maturato una pluriennale esperienza di lavoro come operaio in produzione in un ambiente industriale, esperienza che ha fatto acquisire al lavoratore l’attitudine ai tempi e metodi del lavoro industriale. Orario di lavoro 40 ore tempo pieno su turni su sei giorni di lavoro e uno di riposo. Luogo di lavoro Arcidosso (Gr).

INFERMIERE CON ISCRIZIONE all’ORDINE delle PROFESSIONI INFERMIERISTICHE. Contratto di lavoro a tempo determinato di due mesi. Possibilità di proroga. Orario di lavoro 35 ore settimanali su turni. Luogo di lavoro zona Argentario (Gr). CCNL di categoria.

APPRENDISTA FALEGNAME. Il candidato ideale è un giovane di 20/25 anche alla prima esperienza di lavoro ma dotato e portato per il lavoro manuale e con predisposizione all’apprendimento che voglia imparare il mestiere del falegname. Preferibile per le nozioni acquisite durante il percorso formativo il possesso del diploma presso una scuola tecnica professionale. Al termine del periodo di apprendistato ci sono ottime prospettive di rimanere in azienda, perchè no, fino alla pensione. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Grosseto.

DIRETTORE DI STABILIMENTO. La risorsa in concerto con il management della capo gruppo, sarà responsabile della gestione a 360° di tutte le operations di stabilimento supervisionando il processo di approvvigionamento, supply chain, pianificazione, produzione e confezionamento di un sito produttivo strategico ed importante in cui oggi operano circa 10 unità. In coordinamento con gli enti esterni, supervisionerà la sicurezza, la salute e l’ambiente, e gestirà tutto il plant in termini di personale e stabilità organizzativa. Il candidato ideale ha doti di leadership e change management, solidità caratteriale ed esperienza manageriale. E’ persona attenta, opera con rigore e presidio, ma è aperto al dialogo con la forza lavoro e propone attivamente soluzioni perseguendo il costante miglioramento dei suoi collaboratori e di tutta l’unità produttiva. CCNL di categoria. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Orbetello (Gr).

ADDETTI MACELLERIA/GASTRONOMIA GDO – Le figure saranno inserite al banco macelleria o gastronomia di supermercato. Si richiede esperienza nel ruolo, capacità di stare al pubblico, disponibilità full time ed a lavoro su turni anche nel fine settimana. Contratto stagionale rinnovabile fino ad Ottobre, CCNL di categoria, luogo di lavoro Castiglione della Pescaia.

CUCITRICE industriale con esperienza nell’uso della macchina lineare oppure taglia e cuci nel settore industria tessile abbigliamento. Richiesta tassativamento esperienza documentabile di lavoro a catena in fabbrica. CCNL di Categoria. Orario di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro Grosseto.

MAGAZZINIERE AUTISTA PATENTE B oppure C oppure C + CQC per svolgere la mansione di autista addetto alle consegne. In base al tipo di patente guiderà mezzi furgonati o autocarri. Movimentazione manuale della merce. Orario di lavoro tempo pieno su sei giorni dal lunedì al sabato. CCNL di categoria. Luogo di lavoro zona Castiglione della Pescaia (Gr). Contratto di lavoro a tempo determinato fino al 30/09/2020.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE con esperienza – La figura dovrà occuparsi di realizzazione, manutenzione ed adeguamento di Impianti Elettrici Industriali (ospedali, capannoni, lavanderie, supermercati, musei, centri commerciali, strutture portuali, impianti sportivi); Impianti Fotovoltaici; Cabine Elettriche MT/BT; Impianti Speciali ( trasferimento dati, telefonia, TV/SAT, etc.); Impianti di Sicurezza e Controllo ( rivelazione fumi, antintrusione, T.V.C.C., etc. ). Si richiede esperienza nel ruolo e possesso di attestato sicurezza sul lavoro 16h da allegare alla candidatura. Esigenza a tempo determinato fino a fine anno 2020. Orario full time, luogo di lavoro Grosseto.

ELETTRICISTA ANTENNISTA – La risorsa ricercata si occuperà dell’installazione, cablaggio, ricerca guasti e manutenzione di apparecchiature wireless e di antenne. Dovrà, inoltre, operare in autonomia presso i clienti occupandosi di installazione e manutenzione di impianti elettrici, creazioni di postazioni di reti informatiche ed elettriche. Il candidato ideale ha già avuto esperienza in analoga mansione, è in grado di lavorare in quota, è disponibile ad effettuare il servizio di reperibilità su turni la domenica e nei giorni festivi. Completano il profilo il possesso di un diploma ad indirizzo tecnico, ottima manualità, buona padronanza del PC e predisposizione ai rapporti con i clienti. Qualora il candidato non avesse maturato specifica esperienza nel ruolo ricercato si richiede una formazione in ambito elettrico e forte motivazione alla mansione. Sede di lavoro: Grosseto e provincia. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di assunzione.

GEOMETRA con età inferiore a 29 anni per assunzione come apprendista che si occupera’ della parte progettuale e amministrativa in ufficio, della contabilita’ di cantiere, della gestione dei lavori in cantiere. Il candidato ideale e’ un neo diplomato geometra con nessuna esperienza di lavoro che voglia imparare il mestiere. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Orario di lavoro 40 ore dal lunedÌ al venerdÌ. Contratto a tempo determinato iniziale di 1/3 mesi.

LAUREATO IN MATERIE ECONOMICHE O IN INGEGNERIA GESTIONALE. Si offre stage di 12 mesi finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato. Lo stagista si occuperà di intraprendere un percordo formativo nell’ufficio tempi e metodi. Orario dello stage 35 ore settimanali. Indennità dello dello stage 500/800 € al mese. Luogo di lavoro Castel del Piano (Gr). Richiesta la possibilità di un domicilio in zona o di raggiungere in modo autonomo il luogo di lavoro.

ELETTRICISTA con esperienza a livello industriale oppure tre giovani under 30 anni per contratti di apprendistato come elettricisti/meccanici tubisti/saldatori. Luogo di lavoro Monte Argentario (Gr). Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.

PERITO Elettrico/Elettrotecnico/Elettronico oppure INGEGNERE Elettrico/Elettrotecnico/Elettronico oppure Ingegnere Informatico per attività di progettazione in un ufficio tecnico. Luogo di lavoro Monte Argentario (Gr). Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.

INFERMIERE – Per nostro cliente, un Laboratorio di Analisi, siamo alla ricerca di un Infermiere Professionale con esperienza nel campo dei prelievi. La figura ricercata si occuperà di effettuare i prelievi sia presso il laboratorio sia presso il domicilio dei pazienti. L’inquadramento previsto è quello del CCNL Laboratorio di Analisi livello D. Luogo di lavoro Follonica.

FARMACISTA – ALI Filiale di Grosseto cerca un/a Farmacista per azienda cliente a Follonica. Orario di lavoro iniziale tempo pieno, 40h settimanali su turni. Primo contratto a tempo determinato di prova, stagionale, anche con prospettive future di inserimento. CCNL di Categoria.

TORNITORE PROGRAMMATORE CNC con solida esperienza nel ruolo che sappia occuparsi in completa autonomia della conduzione del macchinario, in particolare di tornio a due assi, dell’attrezzaggio, del controllo qualità tramite gli strumenti di misurazione e della programmazione Fanuc a bordo macchina (completa autonomia nella creazione del programma direttamente a bordo macchina partendo dal disegno meccanico; ottima capacità di programmazione di macchinari a controllo numerico con linguaggio Fanuc; ottima capacità di utilizzo degli strumenti di misura calibro, micrometro, altimetro, comparatore). Valutabili anche profili neodiplomati con scuola tecnica e predisposizione a lavoro manuale in officina meccanica. Orario di lavoro 40 ore dal Lunedì al Venerdì. Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Follonica (Gr).

IMPIEGATO TECNICO con esperienza in ambito elettrico o idraulico. La figura ricercata si occuperà dell’elaborazione dei preventivi per le realizzazioni degli impianti elettrici o idraulici commissionate all’azienda e, in stretta collaborazione con il reparto ingegneria, della progettazione degli impianti in oggetto. Richiesto Diploma di Perito o Laurea in ambito elettrico/elettrotecnico, tassativamente esperienza nel ruolo, disponibilità full time ed a sostenere un periodo a tempo determinato di prova finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. CCNL di categoria, inquadramento commisurato al candidato prescelto, luogo di lavoro Grosseto.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI