Incidente stradale: muore motociclista nello scontro contro un autobus

MARINA DI GROSSETO – Aggiornamento ore 19.48: L’uomo morto nell’incidente che ha visto coinvolto uno scooter e un autobus aveva 39 anni ed era residente a Marina di Grosseto.

News ore 18.46: È morto l’uomo rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto tra Grosseto e Marina. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarlo ma non c’è stato niente da fare.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia municipale. Ma sembra che lo scooter e il pullman si siano scontrati frontalmente. L’autobus veniva dalla frazione di Marina di Grosseto, e l’incidente è avvenuto alla curva del Pingrosso. La strada è tuttora chiusa in entrambe le direzioni.

News ore 18.23: Traffico bloccato sulla strada delle Collacchie tra Grosseto e Marina nella zona del Pingrosso. Si è verificato un incidente e dalle prime testimonianze è piuttosto grave.

Sul posto sta operando la polizia municipale che è ha bloccato il traffico e sta facendo tornare indietro le auto. Per questo se state viaggiando tra Marina e Grosseto è meglio che utilizziate vie alternative: o dalla provinciale della Trappola via Principina a Mare o dal Cristo.

Da una prima ricostruzione l’incidente avrebbe riguardato una moto e un bus di linea. In questo momento è in corso l’intervento del 118 che sta soccorrendo il motociclista. È stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero Pegaso.

(notizia in aggiornamento)

 

Commenti