• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Cronaca

Scomparso in Portogallo: «E’ vivo. Non sappiamo dove e come, ma sicuramente c’è»

0
Scomparso in Portogallo: «E’ vivo. Non sappiamo dove e come, ma sicuramente c’è»
  • copiato!

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – “Comunico a tutte le persone preoccupate per Francesco che è vivo. Ancora non sappiamo dove e come, ma sicuramente c’è. Preferisco non dare dettagli per rispettare la privacy di mio fratello, ma mi sembra giusto aggiornarvi sulle evoluzioni.
A presto e grazie ancora”.

A scriverlo, sul suo profilo Facebook, Giada Giallini, sorella di Francesco, il 39enne castiglionese scomparso il 21 luglio scorso a Lisbona.

Francesco, in Portogallo per una vacanza, aveva il volo di ritorno il 20 luglio, ma al check non si è mai presentato. Il giorno successivo, il 21 luglio, si è recato al consolato italiano dove ha raccontato di essere stato picchiato e derubato da quattro persone.

Successivamente il consolato ha contattato la famiglia per chiedere di mandare subito dei soldi tramite un bonifico per farlo rientrare. Il giorno dopo Francesco si è di nuovo presentato al consolato, ha ritirato la cedola, ma i soldi del bonifico non sono mai stati prelevati.

Da allora più niente. Fino ad oggi, quando la sorella Giada, dal suo profilo, ha tranquillizzato tutti coloro che in questi giorni si erano preoccupati per le sorti di Francesco.

Camilla Ferrandi
28 Luglio 2020 alle 16:20
  • Castiglione della Pescaia
  • Cronaca
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.