Scarlino

Perdita d’acqua fa allagare la strada, un lettore: «Uno spreco» Acquedotto «Interverremo presto» fotogallery

Perdita d'acqua in via Belvedere

SCARLINO – “In via Belvedere, al civico 15, c’è una perdita d’acqua sulla strada da tre settimane” ci racconta un lettore.

“Appena ce ne siamo accorti – ci spiega – abbiamo chiamato l’Acquedotto del Fiora, che è intervenuto subito. Sfortunatamente i tecnici non hanno individuato il guasto, e ci hanno detto che sarebbero tornati nei giorni successivi. Ma non abbiamo visto nessuno. Io stesso – continua – ho chiamato l’Acquedotto del Fiora altre tre volte, l’ultima giovedì scorso”.

“Facciamo un appello – conclude a nome dei condomini del palazzo scarlinese di via Belvedere – perché questa situazione sia risolta il prima possibile possibile. Tanta acqua è stata sprecata, e tanta continua ad esserlo tuttora, mentre stiamo parlando. Lo spreco dell’acqua è eticamente scorretto, speriamo che l’Acquedotto intervenga al più presto”.

“Appena ci hanno avvertito della perdita – afferma Acquedotto del Fiora – siamo intervenuti. Abbiamo fatto uno scavo per trovare la perdita ma è stato necessario attendere la notte e con un geofono siamo riusciti a capire dove si trovava. L’intervento di riparazione è previsto per i prossimi giorni”.

 

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI