Cronaca

Maxitamponamento alle porte della città: quattro auto e cinque feriti

scontro Bicocchi

FOLLONICA – Aggiornamento ore 22.10: Quattro persone sono state trasferite all’ospedale Misericordia di Grosseto. Si tratta di una ragazza di 18 anni di Torino, e una di 19di Roccastrada, oltre ad un ragazzo di 22 anch’egli di Roccastrada. Tutti trasferiti in codice tre. Coinvolto anche un altro giovane, di 25 anni trasferito in codice due. Meno grave un’altra donna, di cui non si conosce l’età e che è stata classificata un codice uno. Tutti i pazienti presentano parametri vitali stabili ed erano coscienti al momento del trasporto in ospedale.

News ore 21.37: È di cinque feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questo sera all’ingresso di Follonica, al bivio Bicocchi.

Per cause in corso di accertamenti dalla parte delle forze dell’ordine, nel maxi tamponamento sono state coinvolte quattro macchine.

leggi anche
Incidente 22 luglio 2020
Gavorrano
Auto esce di strada: ferito un bambino di quattro anni

Le lesioni più gravi sono state riportate da quattro ventenni che viaggiavano sulla stessa macchina. Si tratta di un gruppo di giovani turisti residenti a Torino.

Tutti e quattro sono stati trasferiti all’ospedale della Misericordia di Grosseto, così come il conducente di una seconda macchina coinvolta, mentre gli altre persone coinvolte hanno rifiutato le cure mediche.

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze tra la Croce rossa di Scarlino e il 118 di Follonica, i vigili del fuoco e i carabine ieri per i rilievi.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI