I segretari comunali della Toscana a confronto in Maremma sullo smart working

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Tre giorni di confronto tra segretari comunali e provinciali toscani. Il primo forum regionale si è svolto all’Isola del Giglio, nella suggestiva cornice dei Lombi, dove ha fatto da padrone di casa, di fronte ai vertici amministrativi di numerosi enti locali regionali, il locale segretario comunale Simone Cucinotta.

Tra i vari temi approfonditi quello legato al lavoro agile nelle pubbliche amministrazioni. A collaborare nell’organizzazione dell’evento, che ha visto decine di partecipanti, la Pro Loco con Marta Mercati, mentre Manuela Sordini e Alessia Rinaldi si sono occupate del coordinamento.

“Siamo molto soddisfatti del risultato di questo primo forum – ha dichiarato il segretario gigliese Simone Cucinotta- e lo erano tutti i partecipanti, tanto che l’impegno dei colleghi è stato quello di ripetere questa esperienza anche il prossimo anno”. Un evento che ha riscosso il plauso del Sindaco di Isola del Giglio Sergio Ortelli.

“Il forum dei segretari comunali e provinciali – afferma il primo cittadino- ha rappresentato un momento importante per il Giglio ed una vetrina anche a livello amministrativo. Ringraziamo tutti coloro che lo hanno reso possibile ed in particolare il nostro segretario Simone Cucinotta”.

Più informazioni su

Commenti