Festa per Senzuno: è ancora “gialloverde” il premio de IlGiunco.net. TUTTE LE FOTO fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Serata di festa in casa del Rione Senzuno che quest’anno a causa del coronavirus e del lockdown, ha rimandato il tradizionale appuntamento di fine carnevale per celebrare i trofei conquistati durante l’edizione 2020 della kermesse folloncihese.

Quest’anno Senzuno ha confermato il primato per la Mascherata a terra e ieri sera durante il primo appuntamento conviviale post lockdown il rione Gialloverde ha applaudito alla coppa conquistata con la sfilate di quest’anno a al premio de IlGiunco.net.

A consegnare il premio nella mani del presidente di Senzuno Michele Nannini, coadiuvato dalla vicepresidente Elena Anastasia, è stato il direttore de IlGiunco.net Daniele Reali. A seguire la serata Giorgio Paggetti con le sue foto.

Per il quinto  anno consecutivo infatti  è stato il rione Senzuno ad aggiudicarsi il primo posto del contest “Il carro che mi piace di più” conquistando il favore dei lettori de IlGiunco.net e ottenendo un altro riconoscimento importante che arricchisce il suo palmares con un premio sempre più ambito dai rioni in gara. Un premio che IlGiunco.net ha lanciato cinque anni fa e che nel tempo è cresciuto coinvolgendo sempre più lettori.

Prima Sfilata 2020

La classifica definitiva – Ecco la classifica definitiva che ha decretato la vittoria di Senzuno:  Senzuno 122, Chiesa 81, 167 Ovest – Campi Alti al Mare 35, Zona Nuova 24, Cassarello 10, Pratoranieri 5, Centro 3, Capannino 2

L’albo d’oro – Con questa vittoria, come detto, Senzuno sale a quattro. Qui trovate tutto sull’edizione 2019: Ecco “Il carro che mi piace di più”: c’è solo Senzuno. È la quinta vittoria di fila per il rione gialloverde. Qui trovate tutto sull’edizione 2018: Ecco “Il carro che mi piace di più”: Senzuno cala il tris con i vichinghi; Qui trovate tutto sull’edizione 2017: Ecco “Il carro che mi piace di più”: Senzuno, trionfo di voti a tutto rock. Qui trovate tutto sull’edizione 2016: “Il carro che mi piace di più”: ecco il vincitore del contest sul Carnevale di Follonica.

Qui trovate tutti gli articoli per rivivere l’ultima edizione del Carnevale: www.ilgiunco.net/tag/carnevalefollonica2020

Più informazioni su

Commenti