Tiemme cambia le corse verso il mare di Alberese. Ecco cosa resta e cosa viene soppresso

Più informazioni su

GROSSETO – Da lunedì 13 luglio Tiemme sospenderà i collegamenti a prenotazione da Rispescia ad Alberese mare. Restano invece inalternati i collegamenti da Alberese in direzione spiaggia.

Dopo la prima fase sperimentale del servizio navetta, resterà attivo unicamente il collegamento tra Alberese e Marina di Alberese. Nel mese di luglio, la navetta sarà attiva ogni ora dal lunedì al venerdì (cadenza ogni 60 minuti); nei giorni di sabato, domenica e festivi, la navetta seguirà la cadenza ogni 30 minuti. Nel mese di agosto e fino al 2 settembre la navetta seguirà la cadenza ogni 30 minuti per tutti i giorni della settimana.

Nel rispetto delle norme anti Covid-19, il servizio prevede la prenotazione obbligatoria e un numero massimo di passeggeri trasportabili a bordo, pari a 25 passeggeri per corsa, distribuiti all’interno di autobus extraurbani.

La prenotazione del servizio deve essere obbligatoriamente effettuata sia per le partenze di andata che di ritorno acquistando il titolo di viaggio tramite il sito www.tiemmespa.it o la App Tiemme Mobile 2.0, scaricabile gratuitamente per telefoni Android e Ios. Il prezzo del biglietto di andata e ritorno sarà pari a 2,40 euro.

Per informazioni, dettagli sugli orari e tariffe è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.

 

Più informazioni su

Commenti