Contributi affitto: al via il bando. Come fare domanda

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Da oggi è possibile scaricare dall’homepage del sito internet del Comune di Castiglione della Pescaia http://www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it il bando e il modello di autocertificazione per richiedere i contributi a sostegno degli affitti per il 2020.

Le domanda di partecipazione, scadenza lunedì 10 agosto, dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente i moduli predisposti dall’ente e disponibili anche all’ingresso del palazzo comunale, che l’ufficio Protocollo riceverà, debitamente compilati con allegata tutta la documentazione richiesta, nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 9:30 alle 12:30, mentre il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle 17.

Si potrà inviare la richiesta anche per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Castiglione della Pescaia –”Ufficio Casa” – contributi affitto – strada provinciale del Padule n. 3 – 58043 Castiglione della Pescaia (GR) e dovrà pervenire entro il termine stabilito pena il non accoglimento La domanda, con la relativa documentazione allegata, potrà essere inviata anche tramite pec all’indirizzo: comune.castiglione.pescaia@legalmail.it.

Commenti