Concorso “Collaboratore amministrativo”: ecco dove e quando si svolgerà la prova preselettiva

Più informazioni su

GROSSETO – Riparte la procedura relativa al Concorso pubblico per la copertura di 10 posti a tempo pieno e indeterminato di “Collaboratore Amministrativo” Cat. B3 – posizione economica di accesso B3 (di cui uno riservato ai soggetti di cui all’art. 1 comma 1 della L. N. 68/1999)

La prova preselettiva avrà luogo nella scuola media “Ungaretti” in via Portogallo n. 3/5, nelle giornate di martedì 4 agosto, mercoledì 5 agosto e giovedì 6 agosto.

Le prove si svolgeranno in due turni (mattina- pomeriggio) secondo un calendario che verrà pubblicato nei prossimi giorni e che prevederà uno scaglionamento dei candidati in base alla lettera iniziale del cognome.

Possono partecipare tutti coloro che hanno presentato la domanda di ammissione al concorso, secondo le modalità previste dal bando. I requisiti richiesti verranno verificati successivamente allo svolgimento della preselezione.

Per i candidati ricordiamo che sarà necessario portare con sé:

un documento di riconoscimento in corso di validità;

il modulo 1, generato dalla piattaforma, attestante l’avvenuta candidatura;

modello di autodichiarazione come da Ordinanza della Regione Toscana n. 70 del 02/07/2020;

mascherina chirurgica o FFP2/FFP3, senza valvola che dovranno essere indossate per tutta la durata delle prove;

i candidati esonerati dalla prova preselettiva come previsto al punto 6 del bando di concorso accedono direttamente alla prova scritta.

I candidati sono invitati a consultare regolarmente la pagina web dedicata ai “Concorsi” del sito comunale dove a breve sarà pubblicato il calendario delle prove e i relativi orari di convocazione, l’informativa prevista dalla sopracitata Ordinanza 70/2020 sulle misure di prevenzione adottate e ogni altra informazione necessaria.

Più informazioni su

Commenti