All’istituto Zuccarelli 66 diplomati: undici “cento”, sette meritano la lode. Ecco chi sono

Più informazioni su

PITIGLIANO – Sono sessantasei gli studenti dell’Isis Zuccarelli che hanno portato a termine il loro percorso di formazione, in questo anno scolastico cosi particolare, nei cinque plessi dell’istituto dislocati tra Sorano, Manciano e Pitigliano più il corso serale del plesso pitiglianese.

Gli indirizzi dell’istituto collinare si confermano come scuole di qualità: tra i neodiplomati si annoverano ben undici allievi che hanno superato l’esame con la votazione di 100/100 (di cui sette con lode) grazie a un maxi-colloquio sostenuto  brillantemente in tutte  le sue parti e  molti altri ragazzi si sono attestati su profitti compresi tra 90 e 100.

Questo è merito di uno studio e di un lavoro condotti seriamente per tutto il quinquennio e altrettanto responsabilmente durante gli ultimi mesi di lezione. La Dad, infatti è partita nelle scuole dello Zuccarelli sin dai primi giorni di chiusura e l’impegno di docenti e studenti ha colmato, non solo metaforicamente,la lontananza forzata dalle aule.

Di seguito i nomi dei sette studenti che hanno superato l’esame con il punteggio di 100 con lode: Lucia Fantucci (liceo linguistico Sorano), Viviana Maruccia, Benedetta Mazzoli, Caterina Rastelli, Francesca Rastelli (liceo scientifico Manciano), Alessandro Broglietti (Ite Pitigliano). Fabrizio Pampanini (corso serale Pitigliano).

Più informazioni su

Commenti