Scansano

Anche Aniceti e Quitadamo lasciano la maggioranza: «Sistematicamente ignorati dall’amministrazione»

Municipio scansano

SCANSANO – In occasione del Consiglio comunale tenutosi stamani, anche in merito alle recenti dimissioni annunciate dalla consigliere Elisabetta Tollapi, i consiglieri comunali Andrea Aniceti e Pasquale Quitadamo hanno deciso di uscire dalla maggioranza.

“Ci rammarichiamo per le annunciate dimissioni della consigliera Elisabetta Tollapi – spiegano – e ne comprendiamo e condividiamo le motivazioni.

Per quanto ci riguarda, abbiamo l’intenzione di proseguire il nostro mandato sino al termine della consiliatura, ma prendiamo atto che veniamo sistematicamente ignorati oramai da molti mesi su ogni iniziativa o scelta della Amministrazione e quindi da oggi in poi non ci consideriamo più parte di questa maggioranza.

Rispetto alle delibere del Consiglio comunale, ci esprimeremo di volta in volta secondo coscienza e rispettando gli impegni presi con gli Elettori.

In questa seduta – concludono -, esprimeremo voto favorevole alle delibere relative al Bilancio previsionale, per permettere la uscita dall’esercizio provvisorio che dura da inizio anno a causa del ritardo di presentazione in Consiglio di questo importante atto amministrativo”.

Più informazioni
leggi anche
Municipio scansano
Scansano
Tollapi esce dalla maggioranza: «Mi dimetto perché credo nella politica, e quella del sindaco è tecnocrazia»
Bandiera Partito democratico Pd
Scansano
Il Pd di Scansano avrà un nuovo gruppo dirigente: «Così si rilancia il ruolo del partito locale»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI