Maltempo: prorogati i termini per i contributi alle imprese danneggiate

Prorogati i termini per la presentazione delle richieste di contributo alle imprese extra-agricole danneggiate dagli eventi dell’ottobre 2018.

La procedura è accessibile a tutte le imprese che hanno subito danni a seguito degli eventi calamitosi, comprese quelle già beneficiarie o richiedenti il contributo di primo sostegno.

La domanda dovrà essere presentata entro le 23.59 del 19 giugno tramite il portale di Sviluppo Toscana accessibile (https://sviluppo.toscana.it/bandi/) previo il rilascio delle credenziali di accesso al sistema (qui le istruzioni http://www.sviluppo.toscana.it/accesso_unico).

Per informazioni sul bando è possibile contattare la Regione Toscana via mail (assistenzaordinanza558@sviluppo.toscana.it) oppure nella persona di Giuseppina De Lorenzo (055 4383178; giuseppina.delorenzo@regione.toscana.it).

Per avere supporto informatico per l’accesso alla piattaforma Sviluppo Toscana è possibile contattare i tecnici all’indirizzo supportordinanza558@sviluppo.toscana.it.

Tutti i documenti sono disponibili sul sito della Regione Toscana al seguente link: https://www.regione.toscana.it/-/intensi-fenomeni-meteorologici-dal-28-al-30-ottobre-2018.

Commenti