Grosseto

Perde mille euro dalla tasca, ma le ritrova grazie ai dipendenti del supermercato

soldi banconote euro 2020

GROSSETO – Storia a lieto fine questa mattina in centro a Grosseto. Una signora grossetana, dopo aver ritirato al pensione alle Poste centrali di piazza Fratelli Rosselli, aveva deciso di fare la spesa nel supermercato Coop di via Ximenes.

Ma dopo essere tornata a casa dal supermercato si è accorta di aver perduto i mille euro in contanti che aveva ritirato pochi minuti prima.

Una vera e propria disavventura per l’anziana signora che a quel punto ha cercato di capire dove poteva aver smarrito i soldi. È tornata indietro rispetto al tragitto che aveva fatto e una volta arrivata al supermercato è stata accolta dal direttore del negozio che le ha restituito i mille euro.

Durante la spesa infatti alla signora era caduta dalla tasca la busta con i contanti. Busta che è stata ritrovata da uno dei dipendenti del negozio che aveva provveduto a segnalare il ritrovamento al direttore del supermercato. La busta era quindi stata messa al sicuro e custodita fino all’arrivo della signora e alla consegna nelle sue mani.

«Ringrazio veramente i dipendenti e il direttore del supermercato – ha detto il figlio della donna – perché di questi tempi questi soldi sono molto importanti e non è sempre facile trovare persone oneste e così puntuali».

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI