Trovati 1400 euro in un cespuglio nel bosco

Più informazioni su

GAVORRANO – Erano avvolti in una busta di plastica e nascosti sotto un cespuglio; 1.400 euro in contanti sono stati trovati casualmente questa mattina nei pressi dei bacini San Giovanni di Filare da un passante.

Sorpreso dall’inquietante scoperta, il passante ha allertato immediatamente le forze dell’ordine che sono intervenuti sul posto e hanno sequestrato il denaro..

In questo momento non è ancora chiara la provenienza del denaro, ma il sospetto è, che si tratti di soldi derivanti dallo spaccio di stupefacenti.

La zona dei bacini è purtroppo nota per l’attività di vendita di droga e proprio lo scorso agosto, a pochi metri da dove sono stati rivenuti i soldi di questa mattina, ebbe luogo una sparatoria in cui perse la vita Jarmouni Buazza, 25 anni, marocchino, mentre il suo connazionale, il 19enne Eljamouni Rahhal, rimase gravemente ferito dopo una lite con due acquirenti.

Da tempo i residenti segnalano la ripresa di movimenti sospetti in quella zona e l’ipotesi che sia stata ripresa l’attività di spaccio non è certo da escludere.

Più informazioni su

Commenti