Adf

Manutenzione della rete idrica: ecco quando non ci sarà l’acqua

Intervento Acquedotto del Fiora

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Manutenzione al serbatoio di Tirli, nel comune di Castiglione della Pescaia. I lavori di AdF sono in programma giovedì 4 giugno dalle 9 alle 14 e determineranno la temporanea sospensione del flusso idrico alle utenze in località Tirli e lungo la S.P. 105 di Tirli che dal paese arriva fino alla S.P. 158 delle Collacchie, all’incrocio con il bivio per Punta Ala. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 15 del giorno stesso.

L’eventuale interruzione – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI