Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riaperture: tutti i link ai moduli e alle norme per commercianti e artigiani

Più informazioni su

GROSSETO – Il servizio Attività produttive del Comune, per venire incontro alle esigenze delle attività commerciali e artigianali, ha pubblicato sulla propria pagina web del sito istituzionale dell’ente alcuni moduli che possono essere utilizzati per gli
adempimenti previsti dalla normativa emergenziale legata al contenimento del contagio da Covid 19.
Questo il link: https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/servizio-attivita-produttive/.

Inoltre sulle pagine dei singoli uffici del Servizio sono state pubblicate le “Linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive” come previsto nell’allegato 17 al Dpcm del 18/5/2020 relative alle attività di competenza:

https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/commercio-in-sede-fissa-edicole/

https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/commercio-su-aree-pubbliche/

https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/somministrazione-alimenti-e-bevande-circoli-e-giochi/

https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/ufficio-autorizzazioni-sanitarie/

Infine sulla pagina dell’ufficio Commercio su aree pubbliche è possibile visionare il “Disciplinare anticontagio Covid 19″, approvato con la deliberazione GC 130/2020, che contiene comportamenti e misure da adottare per la gestione dell’emergenza Covid 19 per il commercio su aree pubbliche, fiere, mercati agricoli e hobbisti: https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/commercio-su-aree-pubbliche/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.