Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna il mercato in città: tutto come prima ma con le mascherine fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Torna il mercato in città dopo la pausa forzata dovuta al Coronavirus. Oltre 150 banchi che hanno riempito il circuito storico tra via Ximenes e piazza Esperanto.

Un’occasione ritrovata anche per animare le vie del centro storico che stamattina sembravano molto simili ad una normale giornata prima dell’arrivo del virus.

Tutti gli ambulanti si sono adeguati alle nuove normative per il contenimento del contagio fornendo mascherine, guanti e gel ingienizzanti ai propri clienti, e cercando di mantenere il distanziamento sociale che è alla basa della lotta contro la diffusione del coronavirus.

Presenti anche Confesercenti e Confcommercio che hanno diffuso cartelli e volantini informativi tra i clienti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.