Cronaca

21 ovuli di hashish, nove di marijuana e 16 spinelli: studente finisce nei guai per spaccio

cc droga

MAGLIANO IN TOSCANA – 21 ovuli di hashish, nove di marijuana e 16 spinelli già confezionati. È quanto i carabinieri della compagnia di Orbetello hanno trovato in casa di uno studente incensurato di 33 anni.

L’uomo, residente a Montiano, è stato fermato dal radiomobile ieri pomeriggio, nel comune di Magliano in Toscana all’altezza del bivio Impostino. Subito è apparso molto nervoso. E questo ha indotto gli uomini dell’Arma ad un controllo approfondito della vettura. In macchina l’uomo nascondeva uno spinello.

Il forte sospetto che l’uomo avesse, altrove, altra sostanza stupefacente, ha portato i militari a perquisire l’abitazione, nella frazione di Montiano. Qui sono stati sequestrati quattro etti di droga,  380 grammi per la precisione, suddivisa in 21 involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo marijuana, nove ovuli di hashish e ulteriori 16 spinelli.

La droga è stata sequestrata. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e si trova nella propria abitazione in attesa della celebrazione del processo per direttissima.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI