Follonica

Agevolazioni tariffarie servizio idrico: al via il bando. Requisiti e come fare domanda

acquedotto del fiora acqua - servizi lavare mani

FOLLONICA – E’ stato pubblicato il bando per l’assegnazione di agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari alle utenze deboli, corrispondenti ai nuclei familiari residenti nel comune di Follonica che, alla data di presentazione della domanda, posseggono determinati requisiti di natura socio-economica.

Tra i requisiti, oltre alla residenza anagrafica nel Comune di Follonica e la titolarità di utenza domestica e di residenza, è richiesto il possesso di una Dichiarazione sostitutiva unica, e relativa attestazione Ise/Isee, in corso di validità, da cui risulti un valore dell’Indicatore della Situazione economica equivalente (Isee ordinario) del nucleo familiare inferiore o uguale a 10mila euro (per le famiglie con minimo 4 figli l’Isee deve risultare inferiore o uguale a 20mila euro).

Il bando integrale, indicante tutti i requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda, che dovrà essere compilata unicamente sui moduli appositamente predisposti e disponibili presso l’ufficio Politiche abitative, previo appuntamento ( chiamare per appuntamento al 0566.59014), è scaricabile dal sito web istituzionale del Comune di Follonica www.comune.follonica.gr.it alla sezione socio-educativi.

La domanda dovrà essere presentata entro il 26 giugno 2020 presso l’Ufficio Protocollo del Comune (esclusivamente previo appuntamento chiamando 0566.59261-59284) oppure spedita tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza del bando all’indirizzo del Comune Largo Cavallotti,1 – 58022 – Follonica (GR). Per le istanze spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.

La domanda, con la relativa documentazione allegata, potrà altresì essere inviata tramite PEC all’indirizzo comune.follonica@postacert.toscana.it.

Per informazioni: Alberto Caturelli 0566.59014, acaturelli@comune.follonica.gr.it.

Più informazioni
leggi anche
acquedotto del fiora acqua - servizi lavare mani
Roccastrada
Contributi servizio idrico: requisiti e come richiederli
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI