Riapre il Centro sportivo per gli allenamenti individuali

GROSSETO – Il primo segnale di riapertura è arrivato. L’Us Grosseto da domani riaprirà le porte del Centro sportivo di Roselle ai propri tesserati che vorranno svolgere le sedute individuali facoltative. Tutto, chiaramente, seguendo le disposizioni dettate dall’Ordinanza numero 50 rilasciata dalla Regione Toscana lo scorso 3 maggio.

“L’accesso al Centro – si legge nella nota della società – sarà consentito esclusivamente agli atleti, sia della prima squadra sia del settore giovanile e della scuola calcio, e sarà regolamentato con un numero massimo di persone per campo. Tutti i tesserati che decideranno di usufruire del Centro sportivo dovranno farlo nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e soltanto nei due campi di gioco principali: rimarranno invece chiusi gli spogliatoi e le altre aree del Centro sportivo”.

Soltanto un primo passo, che in ogni caso avvicina la società e la città a quella che era la quotidianità, importante però per ricominciare a tracciare le linee future del Grosseto. Venerdì, intanto, ci dovrebbe essere l’ufficialità su cosa succederà al campionato di serie D.

Commenti