Massa marittima

Un tablet in dono al Falusi: rimane aperto il conto corrente per aiutare l’istituto

consegna tablet falusi

MASSA MARITTIMA – Con i fondi raccolti dall’iniziativa promossa dal Tavolo della salute è stato acquistato e consegnato un tablet all’Istituto Giovanni Falusi.

La consegna è avvenuta il 24 aprile, alla presenza del sindaco Marcello Giuntini e all’incaricata dell’Istituto.

È parzialmente chiusa con questo gesto la campagna raccolta per fornitura di presidi sanitari promossa da tre settimane, raccolta che ha visto partecipare molti cittadini e associazioni e che ha permesso l’acquisto di molti materiali indispensabili per affrontare al meglio questa emergenza.

Chiusa parzialmente perché da oggi chiunque vorrà continuare ad aiutare l’istituto potrà farlo elargendo direttamente sul conto dell’Istituto al codice IBAN IT 91 Y 01030 72290 000000 835067, nella consapevolezza che ogni forma di aiuto si traduce in sicurezza e assistenza agli anziani ospiti in questo particolare e difficile momento che stiamo attraversando.

“Un ringraziamento a chi ha effettuato donazioni e alle imprese locali che hanno coadiuvato l’iniziativa che ricordiamo per correttezza: Emmeti di Martellucci – Massa Marittima, Firpe – Massa Marittima, Cosmesi88 di Follonica” hanno dichiarato per il Tavolo della salute Marco Mazzinghi, Luciano Fedeli e Paolo Mazzocco.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI