Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma ha un nuovo dottore: Giacomo si laurea in Ingegneria dei veicoli

Più informazioni su

GROSSETO – Laurea magistrale in Ingegneria dei veicoli per Giacomo Tommasi, che oggi ha discusso la tesi dal titolo “ Sviluppo e validazione virtuale di sistemi di trasmissione a catena per applicazioni di comando di distribuzione motore – (analisi di un sistema di trasmissione a catena per il comando di distribuzione di un motore V6)”.

Giacomo ha frequentato l’Università di Pisa e ha elaborato la tesi all’interno dell’azienda Hpe Coxa di Mantova seguito dal tutor Leonardo Goracci.

L’azienda Hpe Coxa apre il suo sito web con la scritta: “La nostra missione è fornire ingegneria”. Oggi ha contribuito nella missione di fornire un ingegnere, al quale vanno le congratulazioni di tutti coloro che lo conoscono e che sanno che Giacomo ha realizzato ciò che si era prefisso fin da bambino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.