Danni maltempo: contributi alle imprese. Come richiederli

Più informazioni su

FOLLONICA – La Regione Toscana ha trasmesso al Comune di Follonica l’ordinanza 39 del 17 aprile che approva una nuova procedura per l’assegnazione di contributi alle imprese extra-agricole che hanno subito danni a seguito degli eventi calamitosi registrati in Toscana nei giorni 28-30 ottobre 2018.

La procedura e la richiesta di contributo è accessibile a tutte le imprese che hanno subito danni dagli eventi calamitosi di ottobre 2018, comprese quelle che hanno già beneficiato o richiesto il contributo di primo sostegno.

Tale procedura non è seguita dal Comune di Follonica, ma dal Settore Politiche di sostegno alle imprese della Regione Toscana.

Per visionare il bando, scaricare i moduli per la domanda e per la perizia: home della rete civica del comune di Follonica http://www.comune.follonica.gr.it/area_informativa/bandi_gare/bandi_altri_bandi.php.

Nel bando sono specificate le finalità, i beneficiari e i requisiti, gli interventi finanziabili, l’iter dell’istruttoria, l’esecuzione e le modalità di richiesta.

Presentazione della domanda – La domanda di agevolazione è redatta esclusivamente on line accedendo al sistema gestionale disponibile al sito Internet https://sviluppo.toscana.it/bandi/, previo rilascio delle credenziali di accesso al sistema informativo. Le istruzioni per il rilascio delle credenziali sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.sviluppo.toscana.it/accesso_unico.

La domanda consiste nel documento in formato pdf firmato digitalmente da parte del legale rappresentante del soggetto richiedente e completo di tutti i documenti obbligatori e di tutti gli eventuali ulteriori documenti che il soggetto richiedente intende allegare in sede di presentazione della domanda.

La domanda potrà essere presentata fino alle ore 23,59 del 20 maggio prossimo.

Più informazioni su

Commenti