Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune cerca un farmacista: ecco come fare domanda

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Rinviata la scadenza per la presentazione della domanda per il concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo pieno e determinato, di un istruttore direttivo farmacista cat. D, posizione economica D1.

In esecuzione di quanto disposto dal DL 17 marzo 2020 n. 18 il nuovo termine per la presentazione delle domande è fissato al 15.05.2020. Resta invariato tutto quanto disposto nel bando di selezione, comprese le modalità di presentazione delle domande.

Le date e le modalità di svolgimento della procedura saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Castiglione della Pescaia nella sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso – e saranno subordinate alle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

https://comune.castiglionedellapescaia.gr.it/bandi/PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI GLI INTERESSATI POSSONO RIVOLGERSI:
tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi e-mail:
b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it
f.iannone@comune.castiglionedellapescaia.gr.it

ALL’UFFICIO PERSONALE dalle ore 9:00 alle 13:00 il lunedì, mercoledì e venerdì e, in orario pomeridiano, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 il martedì e giovedì.
 0564/927162 -164.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.