Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: prorogato il termine di scadenza per partecipare al concorso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Prorogato al 15 maggio, in attuazione di quanto disposto dal decreto legge 18 dello scorso 17 marzo, la possibilità di presentare domanda di partecipazione all’avviso di selezione pubblica per esami, che darà la possibilità di essere assunti a tempo pieno e determinato di un istruttore direttivo farmacista, categoria D, posizione economica D1 Il contratto avrà durata di 5 mesi, a decorrere dal 1° giugno 2020.

I requisiti di partecipazione dovranno essere posseduti alla data della scadenza del bando e rimane invariato quanto disposto al suo interno, comprese le modalità di presentazione della domanda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale ai numeri 0564927162 – 4 o tramite posta elettronica b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it, f.iannone@comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

Il bando correlato dal fac-simile della domanda di partecipazione si può scaricare da sito istituzionale http://www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it oppure nel portale trasparenza dell’Ente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.