Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annullata causa Coronavirus la 43esima edizione della coppa di vela Regina dei Paesi Bassi

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Il Circolo nautico e della vela Argentario annuncia che la 43° edizione della Coppa regina dei Paesi Bassi, facente parte del circuito TAT – Trofeo Arcipelago Toscano, è stata annullata a causa delle complicazioni collegate alla crisi sanitaria causata dal Coronavirus (Covid-19).

“Siamo davvero molto dispiaciuti ma vista la situazione che stiamo vivendo è necessario annullare la regata”, dichiara Claudio Boccia, presidente del CNVA. “Del resto la situazione di incertezza che sta subendo il nostro Paese impone il massimo rispetto delle regole e delle norme emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Cominceremo da subito ad operare per garantire un’edizione 2021 migliore e più affascinante di questa storica regata che si svolge tra le isole dell’Arcipleago Toscano”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.