Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Virtus Maremma, un hashtag e una pagina social per ritrovarsi e lanciare messaggi positivi

ROCCASTRADA – Distanti ma uniti, la società sportiva Virtus Maremma insieme a tutti i giovani calciatori mentre attende con ansia il ritorno alla normalità e tornare a dare due calci a quel pallone che tanto manca a tutti noi, si fa promotrice di una serie di iniziative comunicative rivolte sia ai giovani calciatori che a tutti gli sportivi.

 
“Nel silenzio irreale di questi giorni, dobbiamo tutti misurarci con il lockdown, la chiusura per combattere il Coronavirus che, da settimane, ci tiene lontani dal rettangolo verde. – scrive Luca Papini, responsabile della comunicazione della Virtus Maremma – Un modo per rimanere a contatto è “ritrovarsi” qui per condividere noi stessi con hashtag #VirtusDistantiMaUniti. Da oggi e nei prossimi giorni, sulla nostra pagina Facebook e sul sito, pubblicheremo le foto delle squadre lanciando un messaggio positivo: diamo un calcio al CoronaVirus, tutti possiamo fare qualcosa rispettando le regole noi stessi, i nostri cari ed il prossimo. La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce”.

 
La società sportiva biancoverde è nata nel 2016 dalla collaborazione dei team del comune di Roccastrada per lo sviluppo e la crescita del settore giovanile, diventando presto un’importante realtà nel settore calcistico giovanile grossetano con buoni numeri e in crescita di tesserati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.