Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un numero diretto per i pazienti oncologici: ecco come contattare la Asl

Più informazioni su

GROSSETO – Nell’ambito dell’emergenza Coronavirus e per mantenere un contatto costante con gli assistiti, il Dipartimento oncologico della Asl sud est ha istituito dei riferimenti telefonici e mail a cui i pazienti possono chiedere informazioni o comunque rivolgersi per qualsiasi dubbio.

Per la provincia di Grosseto: dottoressa Margherita Schipani margherita.schipani@uslsudest.toscana.it, tel. 0564 483160, dalle 10 alle 13, dal lunedì al venerdì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.