Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mille euro per il respiratore dell’ospedale. Donati dalla Pro loco di Grilli

Più informazioni su

GRILLI – Mille euro per acquistare un respiratore per l’ospedale Misercirodia di Grosseto. È la somma raccolta e destinata dalla Pro loco di Grilli, il piccolo paese del Comune di Gavorrano, all’iniziativa promossa dal Comitato per la Vita di Grosseto.

Un gesto importante per una associazione che è impegnata da sempre anche in iniziative di solidarietà sul territorio.

Per chi volesse partecipare all’iniziativa del Comitato le donazioni potranno continuare fino al 9 di aprile. Il conto corrente dove effettuare il versamento, presso Banca Tema, è IT 64 I 08851 14301 000000 217126 – “Comitato per la Vita – Emergenza Coronavirus”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.