Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma ha una nuova dottoressa: Ilaria si laurea online in Medicina con il massimo dei voti

Più informazioni su

GROSSETO – Complimenti a Ilaria Parrucci che ha conseguito, in modalità on line e con il massimo dei voti, la Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Siena con una tesi dal titolo “L’esperienza del Day Service nella gestione del paziente con nodulo polmonare solitario: esiti istologici dei pazienti sottoposti a resezione chirurgica”, relatore Piersante Sestini.

Il lavoro descrive l’attività dell’ambulatorio Day Service Nodulo Polmonare presso l’Ospedale Misericordia di Grosseto ed è stato redatto sotto la guida del direttore dell’Unità Operariva di Pneumologia, Antonio Perrella, e con la collaborazione del medico-tutor dell’ambulatorio, Claudia Nardangeli.

Ilaria è figlia di Giuseppe Parrucci, conosciuto nella nostra città dove ha esercitato per anni la professione di medico di famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.